Rubrica Gossip

Elisabetta Gregoraci, prima estate senza Flavio Briatore

Il bikini è mozzafiato

Print Friendly and PDF

La showgirl, in vacanza sullo yacht dell’ex marito con il figlio Nathan Falco, è uno schianto. E si confida in esclusiva con Oggi

Elisabetta Gregoraci torna a sorridere, sette mesi dopo la separazione da Flavio Briatore. «È un bel periodo, e io vedo sempre il lato positivo delle cose», ci confida. Nelle foto esclusive del settimanale Oggi ve la mostriamo raggiante mentre gioca in acqua con il figlio Nathan Falco, 8 anni. Il bikini della showgirl? È mozzafiato…

SULLO YACHT DI BRIATORE - Mamma e figlio stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna e, assieme agli amichetti del bambino, sono andati in gita all’Isola di Caprera, con la barca di papà Flavio, FB One. Dopo 13 anni insieme, l’amore è finito, ma la stima e l’affetto no. La showgirl e l’imprenditore sono rimasti in buoni rapporti, uniti dalla volontà di proteggere e salvaguardare il bene del loro bambino (GUARDA). Tanto che Elisabetta, quando è con Nathan, può utilizzare la barca dell’ex marito. «Nella vita si cade e ci si rialza sempre», così Elisabetta aveva commentato la fine del suo matrimonio, ufficializzata lo scorso dicembre. La separazione è stata consensuale: Elisabetta continua a vivere a Montecarlo, in una casa vicina a quella dell’ex marito (l’affitto è a carico di lui).

LA NUOVA FIAMMA - Per la Gregoraci questo è il momento della rinascita: avrebbe una nuova fiamma, Francesco Bettuzzi, imprenditore parmense di un’azienda cosmetica di cui lei è testimonial (GUARDA). Ma nella sua prima estate senza Briatore, Elisabetta vuole parlare solo del suo vero grande amore, Nathan: la vita riparte da lui. La showgirl, che mostra un fisico scolpito da 12 anni di karate e tre di atletica, è tornata in prima linea anche sul lavoro.

Elisabetta, che mamma è? «Sono la tipica mamma italiana, fisica, coccolona, un po’ ansiosa, rompiballe. Fosse per me sbaciucchierei sempre mio figlio, ma ora davanti agli altri devo trattenermi, “mamma basta con tutti questi baci”, mi dice. Sono quella che insiste perché si metta la maglietta della salute, la porto pure io».

Cosa fate insieme? «Andiamo sullo skate, con lui gioco a calcio, a nascondino, a guardie e ladri, mi spacco la schiena. Sono fortunata rispetto a una mamma che lavora in ufficio e ha orari fissi: io magari sto via un weekend, ma poi quando non lavoro posso dedicarmi completamente a lui».

Come descriverebbe Nathan? «Sensibile, ma anche sicuro di sé, solare. Sa sempre quello che vuole, ha un carattere ben definito, quasi da adulto».

Ogni tanto la farà arrabbiare. «Devo sempre spronarlo a fare i compiti, come tutti i bambini non è che apra il libro da solo e si metta a studiare. E poi fa una fatica pazzesca anche a lavarsi i dentini la sera, tante mamme mi capiranno, credo. Non ha più quelli da latte, se non li lava bene rischiano di diventare gialli, ma ogni sera è una lotta, cavolo».

Il momento più bello della giornata? «Mi piace metterlo a letto, abbiamo un rituale tutto nostro, diciamo le preghierine, ci facciamo i grattini, ci raccontiamo la giornata, mi piace davvero tanto».

In cosa le assomiglia? «È buono e sensibile come me, anche se poi nella vita devi avere le spalle larghe se no vieni sbranato. È sportivo come me, essendo maschio è più fisico rispetto alle bambine che magari sono più tranquille e giocano con la bambole, ha più bisogno di sfogarsi. Ma in realtà anch’io ero così da piccola. Non giocavo con la Barbie, ma con le macchinine, mi lanciavo dalla montagna, ero un maschiaccio».

E poi ora sta per tornare in tv. «Per il secondo anno condurrò Battiti live, uno show musicale itinerante che gira le città più belle delle Puglia e poi andrà in onda per cinque serate su Italia 1. Mi piace tantissimo stare in piazza e avere un contatto diretto con il pubblico, è un programma che mi dà tantissima energia».

Che tipo di conduttrice sarà? «Libera e spontanea, non ho un vero copione, posso dire quello che voglio. Non facciamo neanche prove, è adrenalina pura, la notte prima non dormo per l’agitazione ma poi mi diverto».

Lo ammetta, è una faticaccia. «La stanchezza c’è, bisogna girare, prendi l’aereo, vai e torni, fa caldo. Questa è la parte meno bella, ma lo faccio volentieri».

E dopo Mata Hari, pensa di riprovarci con il cinema? «Sto leggendo proprio ora due sceneggiature che mi hanno proposto per settembre-ottobre, sono contenta, credo che almeno una potrebbe andare in porto».

Tutto sembra andare per il verso giusto. È felice? «È un bel periodo. Sì, dai, sono positiva, vedo sempre il lato bello delle cose. So quali sono le priorità della vita, sono attenta e speranzosa di avere sempre la salute, perché purtroppo nella mia famiglia c’è chi l’ha persa troppo giovane (la mamma di Elisabetta è morta nel 2011 dopo una lunga battaglia contro il tumore, ndr), Sono serena, perché penso che il bello, alla fine, arriva sempre».

Ma è vero che le hanno proposto il Grande Fratello Vip? (secondo le indiscrezioni, il suo ex Flavio Briatore si opporrebbe per ragioni di privacy, ndr). «Posso solo dirvi che sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive. Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è».
Dea Verna

oggi.it
© Riproduzione riservata
01/08/2018 17:55:43


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>

Carlotta Mantovan, dopo sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, trova un nuovo amore >>>

Veronica Lario per la prima volta in tv: chi è la donna che annientò Berlusconi con due lettere >>>

Marina La Rosa, il sesso non esiste più. "Ecco perché ho le ore contate" >>>

Berrettini conferma tutto: "Io e Melissa non stiamo più insieme" >>>

Cassel e la giovanissima compagna Narah quasi completamente nudi al carnevale di Rio >>>

Blasi-Totti secondo round: lui vuole tagliare l'assegno ai figli >>>