Rubrica Lettere alla Redazione

La mia odissea con la Telecom

Tanti soldi e pochi servizi

Print Friendly and PDF

Voglio raccontare a tutti la mia odissea. Sono da oltre 30 anni cliente Telecom: durante i quali abbiamo aderito alla Fibra (100 mega e telefono fisso). Per delle motivazioni riguardanti la pubblicità telefonica abbiamo dovuto cambiare numero di telefono in un centro Tim e l’operatore per farlo ci ha cambiato offerta facendoci pagare meno ma avendo meno. Noi non lo sapevamo perchè non ne siamo stati informati. Abbiamo chiesto informazioni al 187 e da aprile abbiamo disdetto con raccomandata  e ricevuta di ritorno come ci aveva detto di fare l’operatore ma ancora oggi continuiamo a pagare doppie bollette perchè abbiamo due numeri di telefono e il 187 non ci aiuta. Credo che queste cose accadono solo in Italia.

Saluti

G. I.

Redazione
© Riproduzione riservata
07/09/2018 16:42:35


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Lettere alla Redazione

La "didattica delle incompetenze" >>>

Attenzione alle truffe a Sansepolcro >>>

Ridate i soldi ai risparmiatori truffati dalle banche >>>

Basta con il buonismo nelle scuole >>>

I commercianti condannano gli episodi avvenuti a Sansepolcro >>>

La poltrona e i “mentecatti”… >>>

Facile dire, più difficile fare se i soldi non ci sono >>>

Festa di Halloween a Sansepolcro: solo casino e maleducazione >>>

La burocrazia ammazza la nostra economia >>>

Complimenti al Pronto Soccorso di Sansepolcro >>>