Rubrica Gossip

Elisa Isoardi, confessione su Matteo Salvini: “È un orso, ma mi ha fatto una dichiarazione…”

La compagna del vice premier ha rivelato qualche segreto di coppia

Print Friendly and PDF

Manca poco al suo debutto da padrona di casa de ‘La prova del cuoco’ su Rai Uno al posto di Antonella Clerici ed Elisa Isoardi è pronta ad affrontare questa nuova esperienza con l’entusiasmo che merita.

Del suo esordio tra i fornelli di Rai Uno, ma anche della sua relazione sentimentale con il vice premier Matteo Salvini, la conduttrice ha parlato a lungo in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, svelando alcuni segreti inerenti la loro vita privata lontana dai riflettori.

Elisa Isoardi: “Matteo è intelligente e sensibile”

Vita privata, ma non solo: la 35enne cuneese si è soffermata anche sull’aspetto lavorativo del compagno, ministro degli Interni del Governo Conte.

“Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile. È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze” - ha affermato Isoardi - “Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini”.

La dichiarazione d’amore di Matteo Salvini a Elisa Isoardi

In riferimento al loro rapporto tra le mura domestiche, Elisa Isoardi ha fatto una confidenza intima al giornalista Alberto Dandolo, autore dell’intervista, riguardo alla dichiarazione che il fidanzato le ha rivolto: parole che per lei sono valse più di una dichiarazione d’amore.

“Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare…” ha confidato: “Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia.


Al momento i progetti matrimoniali non riguardano da vicino la coppia Isoardi – Salvini.

“Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità”, ha affermato la neoconduttrice della Prova del cuoco che sull’aspetto fisico del compagno si è lasciata andare in una considerazione: “Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”.

E chi pensa che Elisa Isoardi tenga a stecchetto Matteo Salvini dovrà ricredersi: “Si possono preparare piatti sani e gustosissimi senza eccedere nei grassi. Basta imparare a usare con sapienza spezie e aromi”.

Sarà davvero sufficiente? Al girovita di Salvini l’ardua sentenza…

 

today
© Riproduzione riservata
08/09/2018 14:29:56


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Pupo choc: "Per liberarmi di una amante ho detto che sarei morto" >>>

Anna Tatangelo: “Io, Gigi D’Alessio, l’amore, il sesso… Vi racconto tutto” >>>

Valeria Marini e Matteo Salvini: la coppia a sorpresa che fa impazzire il web >>>

Eleonora Giorgi: l'eroina, la proposta shock del divo e le avance dei potenti del cinema >>>

Maria Teresa Ruta choc: "Molestie da un dirigente Rai. Da allora nessun contratto" >>>

Pamela Prati mamma a sessant'anni >>>

La storia tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello fa un altro passo avanti >>>

Ritorno di fiamma per Elisa Isoardi e Matteo Salvini? >>>

Eva Henger: “L’atto più trasgressivo che faccio è..” >>>

Francesca Cipriani: "Non faccio sesso da 16 mesi e non per mia scelta..." >>>