Rubrica Gossip

Angelo Boffa: «Così è finita con Sharon Stone»

Il «latin-lover» italiano racconta la fine della sua storia con la diva americana

Print Friendly and PDF

Per la prima volta ospite di un programma televisivo, il «latin-lover» italiano racconta la fine della sua storia con la diva americana

È la sua prima intervista in televisione, la prima volta che decide di aprire il suo cuore e raccontarsi senza filtri. Lui è Angelo Boffa, il «latin-lover» italiano, colui che, nei primi mesi del 2018, inizia una relazione con Sharon Stone. Discretissimi, lontani dal gossip, vengono immortalati la prima volta in vacanza a Miami dal settimanale PeopleSorridono, si abbracciano e si baciano appassionatamente. È l’inizio di una storia intensa, che fa sognare i fan della diva e, soprattutto, il pubblico italiano: i nonni di Angelo erano, infatti, campani dalla parte del papà e calabresi da quella di mamma.

«Certo, sono di origini italiane, ma, a dire il vero, sono nato e cresciuto in Svizzera», spiega Angelo, emozionatissimo, alla prima puntata di Domenica Live. «Anzi, vorrei scusarmi da adesso se non riuscirò a trovare la parola giusta, ma ci tengo a fare quest’intervista senza interprete. Altrimenti, che latin-lover sarei?». Angelo sorride molto e ha una bella vita. È un imprenditore di successo e, parlando della sua relazione con la Stone, arrossisce teneramente. È 19 anni più giovane della diva, ma questo non lo ha certo scoraggiato: «Se l’uomo ha una ragazza più giovane è normale ma sarebbe bello, nel 2018, ci fosse uguaglianza anche su questo tema», racconta con il sorriso. 

Parlando di come l’abbia conquistata, Boffa dice che un metodo specifico non ce l’ha, «È normale che, quando due persone si sono simpatiche, possa nascere qualcosa. Sharon è una persona bellissima, sia dentro che fuori. È una donna di classe, molto fine ma purtroppo è da un paio di mesi che abbiamo preso strade diverse». Proprio così. Dopo i teneri baci documentati dal Daily Mail e l’anello di diamanti sfoggiato dall’attrice, sembra che l’idillio sia ormai giunto al capolinea. «Come cantava Jimmy Fontana, ognuno va per la sua strada. Io ho i miei progetti immobiliari e lei è molto impegnata nei suoi film». Alla domanda se, ora, sia single, la risposta è lapidaria: è un sì.

Vanity Fair
© Riproduzione riservata
23/09/2018 14:23:02


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Da politico a ballerina showgirl, Nunzia De Girolamo: "Sto scoprendo la femmina che è in me" >>>

"Siediti sulle mie ginocchia": le richieste del regista a Sharon Stone >>>

Rihanna: popstar, attrice, influencer e ora anche stilista >>>

Carmen Russo: “Alain Delon, bellissimo…ma ero già fidanzata!” >>>

La foto di Naike Rivelli scandalizza il web >>>

L'estate con rivincita della Ventura: "Ma potrei smettere domani. Ho il piano B" >>>

Federica Panicucci e la forma perfetta a 51 anni: "La mia vita monastica" >>>

Valeria Fabrizi: Da "Playboy" a suora in tv, dopo aver vinto la malattia >>>

Eleonora Pedron: “Sono single, ma felice e credo sempre nell’amore" >>>

Claudia Koll, da Tinto Brass alla conversione mistica: "Sono stata afferrata da Dio" >>>