Sport Locale Calcio (Locale)

I risultati del settore giovanile del VA Sansepolcro

Successi di allievi e giovanissimi e la prima sconfitta in campionato della juniores

Print Friendly and PDF

Il fine settimana delle squadre giovanili del Vivi Altotevere Sansepolcro ha fatto registrare i successi di allievi e giovanissimi e la prima sconfitta in campionato della juniores. Di seguito la panoramica con il dettaglio relativo ad ognuna delle tre formazioni bianconere.   

Primo stop per la juniores

Nella 4° giornata del campionato regionale A2 Girone A la juniores ha perso 3-1 in trasferta nel derby con l’FC Castello. Quella contro i tifernati è stata la 1° sconfitta stagionale per la squadra di mister Giogli che non è quindi riuscita a dare seguito al tris di affermazioni collezionate in avvio di torneo. Decisive per il Castello le reti segnate nel 1° tempo da Nardini, Panfili e Bianchini, mentre ai biturgensi non è bastata una positiva ripresa (gol realizzato da Cesari e due pali) per riaprire il confronto. Il VA Sansepolcro è rimasto fermo a quota 9 punti ed è così scivolato al 3° posto della classifica (-3 dalla capolista Santa Sabina e -1 dal Ponte Valle Ceppi 2°). Sabato la juniores bianconera affronterà in casa il Tuoro, fanalino di coda a quota 0 punti con Pontevilla e Cerbara. 

Pronto riscatto per gli allievi

Nella 2° giornata del campionato regionale A1 gli allievi hanno vinto 2-1 in casa contro la Nestor grazie al gol realizzato al 15’ da Mariucci ed all’autorete effettuata dagli ospiti al 25’. La squadra di mister Borgo ha riscattato la sconfitta incassata all’esordio contro il San Sisto sfruttando al meglio il fattore campo e in virtù di una prestazione nel complesso convincente. I bianconeri hanno infatti disputato un ottimo 1° tempo e nella ripresa, pur abbassando forse troppo il raggio d’azione, hanno gestito il vantaggio conquistando l’intera posta il palio. Il VA Sansepolcro ha collezionato i primi 3 punti in classifica e nel 3° turno di campionato giocherà fuori casa contro l’Orvietana (1° posto a quota 6 con il Campitello).

Netto successo per i giovanissimi

Nella 2° giornata del campionato regionale A1 i giovanissimi classe 2004 hanno vinto 8-0 fuori casa con la Nestor grazie alla doppietta di Testerini e ai gol di Cascianini, Boncompagni, Cagnoni, Fancelli, Lettieri e Lacrimini. La squadra di mister Loddi ha indirizzato subito la partita nei giusti binari (3-0 all’intervallo) ed ha poi dilagato nel punteggio tenendo un elevato ritmo fino alla fine e mettendo in mostra ottime trame di gioco. I bianconeri hanno bissato il successo ottenuto nella gara di esordio con il San Sisto e sono saliti a quota 6 punti (in testa alla graduatoria a punteggio pieno pari merito con l’Angelana e con l’eccellente score di 12 gol segnati e appena 1 incassato). Nella 3° giornata di campionato il VA Sansepolcro giocherà in casa con il Campitello (1 punto all’attivo).

Redazione
© Riproduzione riservata
02/10/2018 11:14:53


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

L'Arezzo pareggia 1-1 con la Torres e sogna i playoff >>>

L’ACD Montone apre le sue porte a coloro che hanno voglia di giocare a calcio tra i 18 e 34 anni >>>

Brutta sconfitta del Perugia a Pesaro >>>

Serie D: Ko (1-2) del Sansepolcro al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>

Serie D: per il Sansepolcro ultima chiamata al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>

Domenica allo stadio 'Faralli' la sfida tra Castiglionese e Siena >>>

Finisce in parità il derby Lucchese - Arezzo 1 - 1 >>>

Il Perugia strapazza l'Olbia con un secco 3-0 >>>

Serie D: Ko del Sansepolcro (2-0) nello scontro diretto con il Real Querceta >>>

Serie D: per il Sansepolcro trasferta in casa del Real Querceta con Catacchini in panchina >>>