Sport Locale Calcio (Locale)

I risultati delle squadre dell’Alta Valle del Savio

Sconfitta in trasferta per la Sampierana

Print Friendly and PDF

A.S.D. RONCO EDELWEISS FORLI VS SAMPIERANA 3-0

Nella settima giornata di campionato, brutto scivolone per la Sampierana che gioca il campionato di Promozione romagnolo: dopo quattro vittorie consecutive la squadra bianconera cade sul campo del Ronco primo in classifica con un risultato pesantissimo di tre reti a zero. La tripletta affonda le speranze dei ragazzi sampierani, dopo un avvio favorevole, gli avversari hanno giocato meglio ed è stato un bel incontro. Loro sono una squadra che sa giocare la palla a terra, non è un caso se sono primi; se li lasci fare questi corrono in ogni angolo del campo. E’ suonata la sveglia: brusca, lenta e inaspettata, sul campo di una diretta concorrente, affrontata con un atteggiamento che probabilmente non è quello richiesto. Gli avversari sono forti, sono stati aggressivi. Il 3-0 ha tolto energie, è indigeribile, potrebbe sembrare un massacro ma la squadra ha fatto delle cose buone Il collettivo bianconero ha bisogno di una pacca sulla spalla, di sapere che ci sono e stanno facendo bene ma debbono migliorare e perdere non piace a nessuno. Il gruppo è sereno e carico, i tifosi sono presenti e il risultato è penalizzante ma chi ama la Sampierana deve seguirla sempre.

BAGNO DI ROMAGNA VS VILLAMARINA 0-0

Un pareggio interno per la Bagnese che non accontenta nessuno. La squadra gioca in seconda categoria. Si è avuto la netta sensazione che nessuna delle due squadre sia riuscita ad essere aggressiva sul campo, portare la palla e impensierire la difesa. Gli avversari sono primi in classifica, tengono la palla e non lasciano spazi. Dopo questo duello si capisce che bisogna migliorare, si può solo dire che la squadra deve prendersi le proprie responsabilità di quanto accade , adesso bisogna guardare avanti a testa alta per le prossime partite di campionato. La strada è lunga e bisogna mettercela tutta per vincere. Si spera in un aiuto dalla parte della tifoseria e lo stadio torni pieno. E normale voler vincere, il tifo serve per aiutare i compagni a combattere.

LONGIANESE VS SARSINATE 0- 1

Vittoria per il Sarsinate, squadra che milita in terza categoria. Si impone per una rete a zero sul difficile campo della Longianese. Con questo risultato vola tra le quattro prime squadre in classifica. La gara si decide tutto nei primi 15 minuti del primo tempo quando Suzzi porta in vantaggio i compagni. L’andamento dell’incontro ha saputo prendere con pazienza le giuste misure, tenendo il campo e chiudendo in crescendo. Le occasioni per le due squadre non sono mancate ma nessuna delle due ha saputo sfruttare e realizzare. Nel secondo tempo il risultato non cambia, non ci sono grosse emozioni ed una volta segnato nel primo tempo i bianchi azzurri hanno legittimato il vantaggio. Bravi a restare compatti e a chiudere con questo risultato.

Redazione
© Riproduzione riservata
15/10/2018 11:00:17


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

Serie D: la Pianese cala il poker al Sansepolcro. Il Querceta si avvicina >>>

Serie D: il Sansepolcro alla caccia di punti contro la capolista Pianese >>>

Alessandro Romoli campione Under 15 con l'Arezzo >>>

Alberto Montini rinnova con l’Arezzo >>>

Torna allo stadio Buitoni di Sansepolcro il “Torneo Oelker” >>>

L'Arezzo pareggia 1-1 con la Torres e sogna i playoff >>>

L’ACD Montone apre le sue porte a coloro che hanno voglia di giocare a calcio tra i 18 e 34 anni >>>

Brutta sconfitta del Perugia a Pesaro >>>

Serie D: Ko (1-2) del Sansepolcro al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>

Serie D: per il Sansepolcro ultima chiamata al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>