Arezzo: in tribunale la vicenda del ristoratore che aveva picchiato un cliente
Il titolare del locale vi si sarebbe scagliato perchè dopo due antipasti si era alzato
Il fatto è accaduto tempo addietro ad Arezzo, dove un ristoratore di 57 anni ha picchiato un cliente perché gli aveva ordinato solo due antipasti. E gli aveva fratturato il naso e tre costole, per una prognosi di 40 giorni. La vicenda è approdata in tribunale ad Arezzo: il cliente 61enne, anch’egli aretino, aveva telefonato al ristorante per ordinare un pranzo fatto di prodotti tipici, fegatelli compresi, ma poi nel locale non gli è stato servito quanto aveva chiesto. Il figlio del ristoratore si è scusato dicendo che il padre non aveva capito. Gli ospiti a quel punto hanno ordinato solo un antipasto e poi si sono alzati per andare via, il che ha provocato la reazione del ristoratore, che ha aggredito e ferito uno dei clienti, beccandosi la denuncia per lesioni gravi e il rinvio a giudizio. Processo rinviato a fine anno per la sentenza.
Commenta per primo.