Sport Locale Calcio (Locale)

Pareggiano tutte le squadre dell'Alto Savio

Risultati e cronache delle partite

Print Friendly and PDF

Il punto sulle partite delle squadre dell'Alto Savio

CAMPIONATO DI PROMOZIONE:  SAMPIERANA  VS  TORCONA CATTOLICA  1-1

Per primi in vantaggio il Torcona Cattolica sul campo esterno con gol di Nicola Casoli al 31° del primo tempo. La Sampierana  raggiunge il pareggio al 60° con l’attaccante: Pietro Collini.

Avvincente partita al comunale di San Piero in Bagno tra Sampierana e Torconca Cattolica. Parte forte la squadra ospite che al 8’ crea una ottima occasione con Gambelli che ruba palla al limite dell’area calcia a botta sicura con Zollo fuori dai pali, ma il pallone termina a lato. Reagiscono i padroni di casa al 15’ con Diversi che mette un pallone filtrante per Collini che non riesce a impattare dal dischetto del rigore. Al 31’ passa in vantaggio il Torconca con Casoli, che batte una punizione potente e precisa dal limite dell’area e mette in rete all’incrocio dei pali alla sx di Zollo. Nella ripresa al 47’ Petrini entra in area, ma il suo tiro viene respinto da Melchiorri. Ancora la Sampierana alla ricerca del pareggio al 62’ con Pippi che entra in area supera il suo diretto avversario, che lo stende da tergo, ma per il direttore di gara è simulazione e tra le proteste ammonisce lo stesso Pippi. Un minuto dopo pareggio dei padroni di casa, passaggio filtrante di Pippi, un giocatore della Sampierana è in fuori gioco, ma da dietro, in posizione regolare, si inserisce Collini che da posizione defilata mette in rete, questa volta con le proteste degli ospiti. Ma le emozioni non finiscono qui, Al 65’ punizione per il Torconca dal limite, lo specialista Casoli batte sulla barriera, ma Salvi intercetta con un braccio ed il direttore di gara decreta, giustamente il calcio di rigore: Lo specialista Casoli calcia raso terra alla dx dell’altro specialista Zollo che respinge in angolo. La Sampierana prova a spingere al 75’ con un tiro di Collini fuori. Poi si va verso un equo pareggio.

 

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA: POL AURORA VS BAGNO DI ROMAGNA 1-1

La Bagnese si è vista a sfuggire la vittoria sul campo esterno dell’Aurora. In vantaggio per primi  su calcio di rigore al 10° del primo tempo con gol di Stefano Guerra che metta la palla in fondo alla rete. I locali reagiscono, non trovano il gioco giusto, passano i minuti prima di impensierire i  bianco rossi, così finisce il primo tempo. Nella seconda parte di gara qualcosa cambia, il tifo si accende e da  spinta alla propria squadra.  Non mancano le occasioni da ambo le parti, male conclusioni finiscono fuori dai pali. Ospiti ancora rivolti verso la trequarti dei ragazzi dell’Aurora  che cerca di aumentare il vantaggio, il portiere avversario fa buona guardia. Beffa che subisce il pari nel finale, proprio quando la bagnese sperava di avere in mano la partita la squadra di casa  trova l’angolo giusto,  sfumano così i tre punti che sarebbero stai importanti per scalare la classifica.

 

CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA: REAL MELDOLA  VS SARSINATE 1-1

Doveva essere un bel risultato in trasferta con l’ultima in classifica per il Sarsinate,  invece i padroni di casa del Meldola non ci stanno e agguantano il pareggio lasciando l’amaro in bocca agli uomini di Davide Fabbretti. Ospiti  in vantaggio con  un gol al 25° del primo tempo di Nazar Oliiyk. Locali pareggiano l’incontro al 76 ° della ripresa con Fabio Pace. Per i rimanenti minuti il risultato non cambia.

Redazione
© Riproduzione riservata
05/11/2018 10:58:35


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

L'Arezzo con un gol per tempo supera la Fermana per 2-0 >>>

Serie D: pari (0-0) del Sansepolcro a Ponsacco. Ko per Montevarchi e Sangiovannese >>>

Il Pineto blocca il Perugia sul 2-2 >>>

Serie D: Sansepolcro in casa del Ponsacco alla caccia di punti preziosi >>>

Finale Coppa Italia Pietralunghese-Cannara: Martinelli consegna un quadro prima della partita >>>

Serie D: quattro anticipi e tre differenti orari nel girone E >>>

Il Perugia vince il derby con il Gubbio >>>

L’Arezzo è più incisivo e passa in Abruzzo con il risultato di 3-1 >>>

Serie D: Sansepolcro battuto (0-1) dalla Sangiovannese sul neutro di Sinalunga >>>

Eccellenza Toscana: Baldaccio Bruni Anghiari sconfitta dal Siena per 3-0 >>>