Rubrica Gossip

Simona Ventura: "Mi ha tradita in tutti i modi ma io non ho voluto vedere"

Tra amori e tradimenti

Print Friendly and PDF

A 53 anni si ricomincia. Da capo. Su tutti i fronti. Simona Ventura lo fa anche continuando a raccontarsi in una serie di interviste. Come è successo di recente anche a "Verissimo".  Dove la Ventura ha parlato dell'amore ora "in pausa" con Gero' Carraro, e anche dei tradimenti subiti.

Questi ultimi da Stefano Bettarini, con la complicità della stessa Simona che non riusciva a ribellarsi: "I tradimenti? Quando non vuoi vedere non vedi, il problema è quando ti svegli e vuoi vedere. Siamo sempre noi donne quelle che a un certo punto ci svegliamo perché il sentimento viene meno. Però va bene così, mio padre e mia madre mi hanno insegnato la verità dei sentimenti ed io l’ho insegnata ai miei figli. Ho passato degli anni difficili con i figli. Quando io e Stefano ci siamo separati, Niccolò aveva 6 anni e Giacomo ne aveva 4. Mi hanno accusato tante volte, non capivano. Quando non si ama più, per me è finita lì. Però con il tempo, lavorandoci, ci si può voler bene".

Su Carraro: "Ho bisogno un attimo di fermarmi a pensare. Io amo Gerò ma ho bisogno di un attimo per me, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. E’ un attimo di stop. Siamo amici, ci vediamo, ci sono i ragazzi e Gerò fa sempre parte della mia vita. In questo momento voglio pensare ai figli e al lavoro. Questo è un momento di pausa per decidere quello che vogliamo fare".

Simona Ventura prosegue: "Tornavo a casa e mi sentivo sola. Poi, c' è stato chi, per non farmi lavorare ha fatto porcate. Di tutto e proprio per non far lavorare me. Per pura malvagità. Ero smagrita, segnata dalla sofferenza. Per tre anni, ho fatto l' analisi del capello per dimostrare che non mi drogavo. Ho sopportato fango e fake news ante litteram. Forse volevano togliermi i figli per farmi male da ogni punto di vista, umano e quindi professionale". 

Con la ricucitura del rapporto con Bettarini, sono arrivate drastiche decisioni sui ritocchi estetici: "Ho smesso due anni fa, quando mi sono rivista nell' intervista con Maurizio Costanzo: non avevo espressione e mi sono messa a piangere per come mi ero ridotta. No, piuttosto filler, ialuronico, cose così. Ora riconosco il mio sguardo. Rivedo la ragazza che ero nel '98".

Notizia e Foto tratte da Tiscali.it
© Riproduzione riservata
08/11/2018 17:16:30


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Da modella e showgirl a opinionista top di destra fra tv e giornali: l'ascesa di Hoara Borselli >>>

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>