Sport Locale Calcio (Locale)

Il punto sui campionati di calcio dell'Alto Savio

Sampierana corsara contro la Polisportiva Reno San Alberto

Print Friendly and PDF

CAMPIONATO DI PROMOZIONE:  RENO VS SAMPIERANA   0-2

Doppietta della Sampierana sul campo della Polisportiva Reno San Alberto che vince meritatamente l’incontro. Sono di Pietro Collini i due gol che firmano la vittoria al 51° e al 81° della gara.  Nulla da segnalare all’inizio di gioco, nel corso dei quali le due squadre pensano a studiarsi. Il primo vero sussulto arriva a metà gara ed è di marca renese, il tiro finisce di poco fuori. La repplica degli ospiti non tarda ad arrivare con un tiro cross dalla sinistra, ma il colpo di testa finisce fuori di poco. Così si chiude il primo tempo. Nella ripresa i  padroni di casa si rimettono a macinare gioco, ma sono i ragazzi sampierani ad avere la meglio. Al 51° occasione per la Sampierana che Collini non sbaglia. Passano i minuti, gli uomini guidati da Emiliano Ragazzini sperano di poter pareggiare e sorti della gara, sbagliano nelle conclusioni finali. Sempre i locali all’attacco a centro campo, ma è la Sampierana a farsi pericolosa, al 81° sempre con Collini raddoppia il risultato. Una doccia fredda per i giallo blu, per loro la strada è tutta in salita. La partita finisce così, una grande soddisfazione per i ragazzi  di  Alessandro Madonia, che si trovano tre punti forse inattesi.

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA:

CORPOLO’ VS ALFERO CALCIO  1-0

La squadra:  verde nero bianco dell’Alferese perde la partita sul campo del Corpolò. Il gol per i ragazzi giallo rossi allo scadere del primo tempo con Pompei. Con questa sconfitta l’Alferese rimane ultima in  classifica, il campionato è solo all’inizio, c’è possibilità di fare bene e migliorare.

BAGNO DI ROMAGNA  VS RUBICONE 0-0

Partita al Comunale: “Locatelli- Agnoletti”  con un pubblico delle grandi occasioni per assistere al big match tra la bagnese e la sportiva rubicone calisese. Ma la gara, conclusa a reti inviolate, non è stata bella, condizionata dall'importanza della posta in palio. A cercare di più la vittoria sono stati i padroni di casa anche se con azioni non sempre limpide. Il Rubicone è più ordinato a centrocampo grazie aa alcuni giocatori sempre pronti  a lottare con alcuni tiri verso l'area avversaria ma niente di pericoloso. Nella ripresa le due squadre sembrano più determinate La compagine di Alessandro Visotti si scuote dal torpore e si riversa disordinatamente in avanti. La Bagnese è tutto in avanti e scopre il fianco al contropiede degli avversari, che si rendono pericolosi sfiorando il colpaccio. La partita finisce, il pubblico si aspettava sicuramente qualcosa di più tra due squadre vicine in classifica

CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA:

SARSINATE  VS BAGNOLO CALCIO 0-1

Il Sarsinate perde in casa con la prima in classifica. I rosso blu sempre all’attacco, deboli i locali. Un primo tempo abbastanza equilibrato, qualche tiro ma senza impensierire le difesi di ambo le squadre. Nella ripresa, i ragazzi allenati da Massimo Calmanti vanno in vantaggio con un gol al 58° dell’attaccante Emanuele Pedota. I locali reagiscono con qualche tiro da fuori area,  sempre gli ospiti pericolosi. Con il passare dei minuti  il risultato non cambia, il fischio finale dell’arbitro manda tutti dentro agli spogliatoi.

Francesco Crociani

Redazione
© Riproduzione riservata
12/11/2018 11:23:32


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

Alberto Montini rinnova con l’Arezzo >>>

Torna allo stadio Buitoni di Sansepolcro il “Torneo Oelker” >>>

L'Arezzo pareggia 1-1 con la Torres e sogna i playoff >>>

L’ACD Montone apre le sue porte a coloro che hanno voglia di giocare a calcio tra i 18 e 34 anni >>>

Brutta sconfitta del Perugia a Pesaro >>>

Serie D: Ko (1-2) del Sansepolcro al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>

Serie D: per il Sansepolcro ultima chiamata al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>

Domenica allo stadio 'Faralli' la sfida tra Castiglionese e Siena >>>

Finisce in parità il derby Lucchese - Arezzo 1 - 1 >>>

Il Perugia strapazza l'Olbia con un secco 3-0 >>>