Sport Locale Calcio (Locale)

Il punto sui campionati dell'Alto Savio

Sampierana sconfitta tra le mura amiche

Print Friendly and PDF

CAMPIONATO DI PROMOZIONE:  SAMPIERANA VS VIS MISANO 0-1

La sconfitta della sampierana sul proprio campo è un brutto colpo da digerire per gli uomini allenati da Alessandro Madonia. La gara si decide al 45° del primo tempo, su rigore trasformato da Francesco Baldini. Per gli avversari.Vis Misano espugna il Comunale di San Piero in Bagno, dopo una partita accorta con un’ottima difesa e veloci ripartenze in avanti. La Sampierana ha disputato un incontro al di sotto delle proprie possibilità dovuto anche alle precarie condizioni fisiche di molti elementi.. Tutto sommato un pareggio poteva essere il risultato più giusto fermo restando che il Vis Misano non ha rubato nulla. Prima occasione da goal è per la Sampierana creata al 20’ da Pippi che si invola sulla sx mette al centro per l’accorrente Canali che a porta vuota non riesce ad impattare il pallone. Al 42’ occasione per il Vis Misano combinazione Savioli- Lepri cross al centro e Braccini salva sull’accorrere di due avversari soli in area di rigore. Al 44’ l’episodio che ha determinato il risultato finale palla in area della Sampierana, Venturi nell’intento di rinviare travolge Urbinati F. rigore netto concesso dal direttore di gara. Al 45’ batte Boldrini, Zollo tocca la palla, ma non riesce ad evitare il goal, Nella ripresa parte male la Sampierana e regala una grossa occasione agli ospiti, Zollo con un ottimo intervento evita il raddoppio sul tiro di Torsani. Fino al 65’ nulla da segnalare , poi la Sampierana tenta il tutto per tutto ma l’attenta difesa degli ospiti fa buona guardia ed in contropiede crea almeno due occasioni per raddoppiare.

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA

RUBICONE CALISESE  VS ALFERO CALCIO  4-3

La fortuna non a premiato certo gli alferesi, non è bastata la doppietta dell’intramontabile ultra cinquant’enne: Mirco Casadei Parlanti, oggi migliore in campo e il gol di Alessandro Bucherini per battere il Rubicone Calisese che alla fine della partita i ragazzi: verde, nero e bianchi hanno perso l’incontro con il risultato a favore dei locali per 4 – 3. I gol per la Calisese sono stati segnati tutti nel primo tempo al 12°  Michele Mazzocchi, al 35° Alberto Martelli, al 45° da Simone Bagnolini e nei minuti di recupero sempre del primo tempo da Giacomo Solfrini.

BORGHIGIANA VS BAGNO DI ROMAGNA  0-4

Grande goleada sul campo comunale “Lo stradone della Boghigiana”, dove la Bagnese infila quattro gol ai locali. Inizia bene la squadra di Alessandro Visotti, un quarto d’ora già in vantaggio con Samuele Visotti. La Borghigiana tenta di reagire, i tiri sono deboli e poco precisi. E’ sempre la Bagnese a farsi pericolosa, al 32° con il centrocampista Simone Bragagni raddoppia il bottino. Così finisce il primo tempo. La ripresa è con poche emozioni, la Borghigiana cerca di uscire dal guscio con qualche tiro pericoloso, nulla di serio per gli ospiti.  Intanto i minuti passano, quando all’ 77° Visotti mette in rete il terzo gol per i ragazzi bianco rossi. Oramai la partita è chiusa, ma nei minuti di recupero arriva il quarto gol con Filippo Spignoli.

CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA:      

FIUMANESE VS SARSINATE  3 – 2

Serie negativa per il Sarsinate, in vantaggio con Mirco Pennacchi al 30° del primo tempo. Dopo quindici minuti al 45° il pareggio della Fiumanese con Nicola Ranucci. Sono sempre i ragazzi bianco azzurri ad avere la meglio, nei minuti di recupero al 48° tornano di nuovo in vantaggio con Samuele Bosi. Inizia la ripresa con i padroni di casa all’attacco, gli ospiti giocano una buona partita  fino al 75°, quando Geri Kazari va in rete per la Fiumanese riportando in pari il risultato. In un contropiede all’85° gli uomini allenati da Valerio Fucci hanno la meglio, il gol è di  Avni Idrizi che chiude definitivamente la partita  .

 

Francesco Crociani

Redazione
© Riproduzione riservata
19/11/2018 19:20:03


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

L'Arezzo pareggia 1-1 con la Torres e sogna i playoff >>>

L’ACD Montone apre le sue porte a coloro che hanno voglia di giocare a calcio tra i 18 e 34 anni >>>

Brutta sconfitta del Perugia a Pesaro >>>

Serie D: Ko (1-2) del Sansepolcro al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>

Serie D: per il Sansepolcro ultima chiamata al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>

Domenica allo stadio 'Faralli' la sfida tra Castiglionese e Siena >>>

Finisce in parità il derby Lucchese - Arezzo 1 - 1 >>>

Il Perugia strapazza l'Olbia con un secco 3-0 >>>

Serie D: Ko del Sansepolcro (2-0) nello scontro diretto con il Real Querceta >>>

Serie D: per il Sansepolcro trasferta in casa del Real Querceta con Catacchini in panchina >>>