Rubrica Gossip

Ritorno di fiamma per Elisa Isoardi e Matteo Salvini?

Si rivedono a un evento romano, e si siedono uno al fianco dell'altra

Print Friendly and PDF

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si rivedono a cena. È un susseguirsi di battute e di sorrisi, come raccontano subito i presenti via social. Galeotta è stata la cena romana di gala di Alis (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile). La conduttrice era lì per introdurre gli ospiti, come aveva raccontato poco prima in Rete mostrandosi sul palco e con la cartelletta di appunti in mano. Il vicepremier, invece, è arrivato inaspettato (oggi, in giornata, parteciperà all’assemblea generale della stessa associazione) e in smoking («l’ho affittato», ha voluto precisare). Prima aveva ricevuto al Quirinale l’emiro del Qatar, dopo è intervenuto in diretta a Quarta Repubblica.

Ma nel corso della cena ha preso posto accanto alla conduttrice de La prova del cuoco, tra la curiosità degli altri ospiti che hanno immediatamente tirato fuori lo smartphone. Del resto, non c’è praticamente nessuno in Italia che non sappia cos’è successo tra i due durante l’ultimo mese: dal selfie con un ministro della Repubblica sdraiato a letto scelto da lei per dirgli addio, al messaggio piccato di replica usato da lui. Dopo sono arrivate le cene da single (e poco dietetiche) di Salvini, le ulteriori spiegazioni (sempre social) di Elisa. «Ma perché l’avrei umiliato? È una foto bellissima e molto dolce, ma non riuscite a capire quanto amore c’è?», ha fatto sapere in seguito la conduttrice, a risposta delle tante critiche, sostenendo come quella foto ormai famosa di loro due, lei in accappatoio e bellissima, lui nudo, sia «stupenda perché era un momento molto bello».

E in quell’ultimo post social di lei non era sfuggito nemmeno il tempo presenteusato per raccontare il loro amore. Come a lasciare una porta aperta. Ed eccoci alla cena romana, ennesimo capitolo di una storia che non sembra ancora finita del tutto. Come quando dopo la «tempesta» dell’estate 2017 (lei fotografata all’aeroporto di Ibiza con un altro), i due si erano fatti vedere in pubblico sempre più uniti, alla tradizionale festa della Lega di Ferragosto. Non resta che aspettare le prossime puntate. A conferma del ritorno di fiamma, se di questo si parla, la conduttrice Rai potrebbe usare un’altra frase di Gio Evan, suo poeta di riferimento. Il leader della Lega, invece, potrebbe per amore tornare al petto di pollo.

Notizia e Foto tratte da Vanity Fair
© Riproduzione riservata
20/11/2018 10:55:51


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>