Rubrica Gossip

Nicolas Lefebvre ha stregato Monica Bellucci

Nuovo amore per l'attrice di San Giustino

Print Friendly and PDF

Ha 36 anni, capelli lunghi e un’anima creativa: il francese che ha stregato l’attrice è un ex banditore d’asta, proprietario di una galleria d’arte a Parigi. Il magazine Voici pubblica la foto del bacio, e qualcuno parla già di matrimonio...

«Da un po’ di tempo frequento una persona: non fa il mio mestiere, ma viaggia molto». L’identikit del nuovo compagno di Monica Bellucci, tratteggiato lo scorso mese proprio dall’attrice italiana, ha finalmente un nome e un cognome:Nicolas Lefebvre, artista e scenografo francese con un passato da modello. A scoprire le carte è arrivato per primo il magazine transalpino Voici, che ha pubblicato in esclusiva alcune foto della coppia, compreso un inequivocabile bacio.

Nato a Boulogne-Billancourt il 22 giugno 1982, Nicolas è 18 anni più giovane di Monica: lui ne ha 36, lei 54, ma il gap anagrafico non sembra essere un problema i due innamorati, che nelle immagini mostrano una notevole complicità. «Non so se si tratta di un uomo normale», aveva dichiarato l’attrice a Paris Match durante la presentazione di Dix pour cent. «Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio, non sarei capace di un’esistenza regolare e strutturata».

Insomma, Mister X adesso ha un nome e pure un volto: capelli lunghi, barba incolta, sguardo profondo. Su Instagram ha circa tremila follower e posta immagini legate alla sua professione, che è anche la sua principale passione:l’arte. «Da sempre ispirato dalle opere di Joan Miro e Constantin Brancusi», si legge nella biografia online di Lefebvre, « ha studiato storia dell’arte all’IESA, l’istituto di studi superiori d’arte, e alla prestigiosa École du Louvre».

E’ stato battitore d’asta e ha lavorato con importanti esperti del settore, fino ad aprire una galleria tutta sua all’ombra della Tour Eiffel. «Il mio compito è assemblare oggetti antichi, far dialogare materiali, culture, tempo, per celebrare le nostre radici», spiega al sito thesocialitefamily, dove posa insieme alla figlia Anahi, 6 anni, avuta da una precedente relazione. Due ne ha invece Monica, Deva (14) e Léonie (8), frutto del lungo amore con Vincent CasseDal 1999 al 2013, quattordici anni di matrimonio, chiusi «di comune accordo». Di recente però, dopo le nozze di Cassel con la giovanissima modella Tina Kunakey, l’attrice non ha risparmiato una frecciatina all’ex marito: «Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, seppur bello? Lo guarderei come un figlio», aveva affermato lo scorso luglio in un’intervista a Elle. Evidentemente Monica ha fatto parziale marcia indietro, cedendo al fascino di un uomo più giovane.

Tanto che qualcuno, in Francia, parla già di matrimonio…

Notizia e Foto tratte da Vanity Fair
© Riproduzione riservata
19/12/2018 09:36:29


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>

Carlotta Mantovan, dopo sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, trova un nuovo amore >>>