Rubrica Gossip

Costanza Caracciolo e Christian Vieri si sono sposati

“Ho conosciuto un uomo con la "u" maiuscola: parla poco e dimostra tanto"

Print Friendly and PDF

Nozze a sorpresa per Costanza Caracciolo e Christian Vieri. La showgirl e l'ex bomber della nazionale che si amano da due anni e che il 18 novembre scorso sono diventati genitori della piccola Stella, stando all'indiscrezione del settimanale "Gente", si sarebbero sposati in gran segreto lo scorso 18 marzo. La cerimonia che avrebbe avuto luogo a Villa Litta Modignani a Milano è stata intima e informale ed è terminata con  la commovente poesia di Neruda "Se saprai starmi vicino".

D'altra parte che le nozze fossero nell'aria era evidente da tanti dettagli. Qualche giorno fa, per la Festa del papà, Costanza aveva postato questo commento: “È stata dura, avendo come esempio te, trovare un uomo con cui costruire una famiglia, eppure ho trovato un super uomo, che riveste questo ruolo in maniera eccellente... vi amo immensamente papà e @christianvieriofficial”.

Per San Valentino, invece, l’ex velina di Striscia la notizia, ha pubblicato sul suo Instagram un video con le immagini più tenere e romantiche insieme al compagno, con tanto di struggente samba e didascalia con la scritta “noi”.

E dire che quello tra Costanza e Bobo non è stato un colpo di fulmine. A raccontarlo è stata la stessa showgirl in una recente intervista a “la Gazzetta dello Sport”: "Non è stato un colpo di fulmine. Ci conosciamo da tanti anni, e l’avvicinamento è stato graduale. Mi sono messa con lui senza aspettative, e invece il tutto è stato finora molto più di quello che avrei mai sognato. Venne durante gli Internazionali di tennis, e gli proposi di fare un giro notturno per Roma. Credevo non accettasse, invece disse subito di sì. Non ci riconobbe nessuno, c’era poca gente in giro, facemmo mattino e fu tutto dolcissimo, davvero romantico. Lui fu romantico! Questa non l’avevo mai raccontata. Non ci furono baci, ma quella sera capii per la prima volta che mi stava cominciando a piacere seriamente".

E poi la dichiarazione d’amore più bella: “Ho conosciuto un uomo con la "u" maiuscola: parla poco e dimostra tanto. È stato per esempio fantastico subito dopo la nascita di Stella. Ero distrutta, a pezzi, dopo oltre due giorni e mezzo di induzione al parto mi sono ritrovata a dover affrontare un cesareo senza preavviso. Sono stati giorni parecchio duri. Non mi ha lasciata un attimo, ha fatto tutto lui per giorni con Stella, è stato magnifico. Non so proprio come avrei fatto senza Bobo”.

Notizia e Foto tratte da Tiscali.it
© Riproduzione riservata
26/03/2019 08:52:51


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>