Amore Sesso

Sesso alla prima uscita, le danesi sul podio

La maggioranza delle donne termina il suo primo incontro tra le lenzuola

Print Friendly and PDF

Sesso alla prima uscitascelta di un nuovo partner o scelta di un amante. Danesi, francesi e norvegesi sono le più “abili” in questi campi. Anzi, per essere precisi, le più “veloci”. Si legge nei risultati di un’indagine condotta da Victoria Milan – sito di incontri per persone sposate e fidanzate in cerca di un tradimento.

Sesso alla prima uscita: il successo dei siti di incontri

Non è la prima volta che piattaforme online conducono studi sugli amanti della “scappatella”. Da Tinder a Levepedia, da Gleeden a Incontri EXTRAconiugali, il successo di luoghi virtuali in cui sperimentare il sesso sconosciuto è chiaramente in crescita. E riguarda tutte le Nazioni. Nella presentazione di Victoria Milan si legge: “Il miglior sito per incontri extraconiugali. Sicuro, protetto e anonimo; creato specificamente per i rapporti extraconiugali; persone Vere, profili verificati”. Siamo nell’era delle avventure confidenziali, dove non c’è spazio per l’esperienza personale. Il sito controlla dati, serietà e riservatezza degli iscritti garantendo “discrezione”.

E chi è in cerca di nuove avventure si registra su siti come questo, anche solo per organizzarsi “seratine” fuori porta prima di partire, magari per un viaggio di lavoro. E’ la moda del momento e non è detto che venga seguita solo per solitudine. Si tratta di un’inclinazione, del desiderio di trasgredire e di rimanere saldi al principio odierno del “tutto e subito”.

Sesso alla prima uscita: lo studio di Victoria Milan

Abbandonate la vecchia regola del divieto al sesso alla prima uscita. Victoria Milan ha chiesto a 5.650 dei suoi membri femminili più inclini al tradimento e provenienti da tutto il mondo, quanto tempo ci vuole per trovarsi a letto la prima sera.

Danimarca, Francia e Norvegia sono sul podio tra le nazioni, con la maggioranza delle donne che termina il suo primo incontro con un nuovo amante tra le lenzuola. Il 56% delle donne francesi preferisce ritornare sul luogo d’incontro per fare sesso. Mentre le donne danesi (57%) e le norvegesi (68%) sono più propense a farlo in hotel. Le signore affermano di non aspettarsi di fare sesso alla prima uscita. La decisione viene presa durante l’incontro. Maggiore è l’attrazione, maggiore è la possibilità di arrivare al sodo.

Usa, Belgio e Polonia agli ultimi posti

Le donne della Polonia sono le meno propense a terminare la serata a letto con solo il 12%. Tuttavia, al secondo incontro, il 41% abbasserà la guardia. Il fondatore e CEO di Victoria Milan, Sigurd Vedal, afferma che non c’è nulla di sbagliato nella velocità dell’incontro sessuale. “Il sesso è una parte cruciale di ogni relazione. Sapere cosa vuoi e come lo raggiungerai è estremamente attraente. E dubito che le avances delle donne francesi, danesi o norvegesi al primo incontro saranno mai rifiutate”.

Dei 10 Paesi intervistati, Victoria Milan stila la classifica del numero medio di incontri di cui le donne hanno bisogno per finire a letto con il nuovo amante. Danimarca 1.58. Finlandia 1.68. Francia 1.72. Norvegia 1.77. Svezia 1.99. Spagna 2.07. Paesi Bassi 2.24. Usa 2.32. Belgio 2.69 e Polonia 2.93.

Notizia tratta da stile.it
© Riproduzione riservata
08/06/2019 09:16:26


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sesso

Tumori e libido: come cambia e quando si torna alla normalità >>>

Primavera: per le donne un trionfo dei sensi e del desiderio sessuale >>>

Carnevale e sesso: “Pulcinella adatta a transessuali e omosessuali” >>>

E’ boom di sesso virtuale: le tecnologie più usate e perché è un problema serio >>>

Oroscopo e sesso 2024 >>>

Chi fa l'amore a capodanno lo fa tutto l'anno >>>

Sesso a Natale: i trucchi per riaccendere la passione >>>

Fino a che età le donne hanno voglia di fare l'amore? >>>

Le manette per rinforzare il legame di coppia >>>

Sesso, la prima volta arriva più tardi: il primo rapporto tra i 17 e i 18 anni >>>