Notizie Locali Eventi

Successo per Pieve Village

Ogni sera con grande affluenza di pubblico e buon riscontro di critica

Print Friendly and PDF

Prima settimana di grandi successi a Pieve Village, ogni sera con grande affluenza di pubblico, e buon riscontro di critica.

Gli organizzatori: Comune di Pieve, Associazione Disperata Gang, Proloco di Pieve e il gruppo di volontari stanno tutti lavorando alacremente per preparare sera dopo sera le diverse location degli eventi.

Musica, comicità, giochi, tornei, baby dance, tutto quanto riscuote successo e conferma agli organizzatori la bontà del format, sicuramente impegnativo ma che restituisce una grande atmosfera al paese.

Dicevamo, di corsa verso il gran finale del 14 Agosto prossimo , quando la sesta edizione di Pieve Village si concluderà con la serata dedicata alla Sagra del Tortello e del Ballo Popolare. Il tortello pievano, per molti definito addirittura "mitico", è ormai conosciuto in tutta la vallata ed oltre, sarà quindi una gustosa occasione per poterlo assaporare nuovamente nel suo massimo splendore, con tutta la macchina organizzativa culinaria della Proloco a pieno regime.

In piazza si potranno inoltre gustare diverse specialità proposte da diverse angolazioni: quindi tortello e ravioli fritti dalla Proloco, antipasti e cocktail presso il bar Il Patio, un menu' completo su prenotazione presso il Bar dello Sport, hamburger e stinco a km zero presso il MI Cocco Pub, porchetta e salumi presso lo stand del Ghiandaio, formaggi, marmellate e vino DOC allo stand dell'enoteca Simoncelli, gelato artigianale presso lo stand del Bar Europa e frutta fresca di stagione presso il negozio frutta di Serena.

tante e diverse possibilità di passare una serata in allegria , con la musica da ballo dell'orchestra all'Italiana a fare da colonna sonora, senza dimenticare l'ultima serata della Baby Dance e l'ultima gara del torneo fra i Rioni che quella sera aggiudicherà la vittoria al miglior Rione dopo l'ultima combattuta prova del "MUSICHIERE".

La macchina organizzativa, ormai rodata dopo tanti giorni di eventi, è già pronta a rendere accogliente la piazza e ad offrire il meglio al pubblico presente.

Redazione
© Riproduzione riservata
10/08/2019 17:04:03


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

Festa a Città di Castello per i 40 anni di Retrò con oltre 135 espositori nel centro storico >>>

Ludikastello 2024: Decima Edizione del'Isola che non c'è >>>

Vinitaly, “Gen2Gen” e una tesi di laurea: ecco il trampolino di lancio per la Festa del Tulipano >>>

Eventi culturali sostenibili: Spring School gratuita >>>

Alla scoperta dei parchi di Arezzo in sella ad un pony >>>

Il Quartiere di Porta Sant’Andrea di Arezzo a Faenza il 20 aprile per la Festa del Rione Rosso >>>

Presentata la 49ª Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana >>>

Vanna Vinci è la protagonista del Tiferno Comics 2024 >>>

VespArezzo: il raduno del Primo Maggio farà tappa a Poppi >>>

Inaugurazione dell’Amicar alla biblioteca comunale di Bagno di Romagna >>>