Sport Locale Calcio (Locale)

Vince il Bagno di Romgna, sgambetto in trasferta per la Sampierana

I risultati del weekend di calcio in Alto Savio

Print Friendly and PDF

CAMPIONATO  PROMOZIONE GIRONE D: RUSSI-SAMPIERANA   2-0

La sampierana sconfitta in trasferta, al 30° del primo tempo è sotto di un gol ad opera del difensore Marco Magani per il Russi. Il raddoppio per il Russi arriva al 60° su calcio di rigore da Salif Sow.  La partenza è tutta di marca ospite, che costringe i locali a mettersi sulla difensiva. Subito con un tiro da fuori costringe il portiere alla difesa. La partita, anche causa di un forte vento, non decolla, molti scontri sul campo, le azioni da gol non ci sono da entrambe le parti. Un sussulto del Ronco arriva al 30°, quando Mangani trova l’angolino giusto e porta in vantaggio la squadra. Riprende la partita dopo i minuti di riposo, subito i neri arancio si rendono pericolosissimi con un attaccante  che non trova la coordinazione giusta per calciare a rete da buonissima posizione, il tiro va fuori di poco. Al 60° rigore a favore degli uomini capitanati da Luigi Candeloro, Sow si incarica del tiro e mette la palla in fondo alla rete. I ragazzi di Alessandro Madonia pur soffrendo non ci stanno, anche se accusano il colpo si sbilanciano lasciano spazi agli avversari che però sicuri del risultato a favore non riescono ad approfittare della situazione. I bianconeri voglio accorciare le distanze per riaprire l’incontro oramai compromesso. Ed eccoci qualche azione ma il fortino locale tiene fino allo scadere dei minuti, nel momento nel quale l’arbitro decreta la fine delle ostilità.

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA: CORPOLO’-BAGNO DI ROMAGNA  0 – 1

La bagnese vince in trasferta. Grande gara per i ragazzi guidati Alessandro Visotti che sul campo del Corpolò si aggiudica tre punti. Nel primo tempo la partita non è stata molto accesa, le due squadre non sono mai state pericolose. Nel secondo tempo, con il passare dei minuti il ritmo è aumentato, ma i tiri non impensieriscono le difese, i tiri sono pochi. Quando sembrava scontato il risultato, una mischi in area  giallorossa al 75° fa decretare la massima punizione. Dagli undici metri si incarica al tiro Alessandro Antonelli che porta in vantaggio i compagni di squadra. Subito il contropiede dei locali, ma non trovano la via giusta e così si arriva alla fine della partita.

 

ALFERO CALCIO-SAN CARLO 2-0

Partono bene i padroni di casa, in vantaggio con Alessandro Bardi, il gol da una scossa alla squadra che non lascia spazio alla reazione del San Carlo, si devono accontentare solo qualche tiro da lontano niente più. Non sconfitti, i rosso blu ci provano di nuovo, vanno all’attacco cercano di pareggiare ad ogni costo, la difesa Alferese rispinge senza difficoltà. Dopo la mezzora, è di nuovo l’Alfero ad essere pericoloso, il tiro finisce alto. Pochi minuti dopo il raddoppio con Jacopo Gabrielli che devia in rete una palla capitata in mezzo all’aerea. D’ora in poi non c’è più storia, la partita sembra chiusa in anticipo, nulla succede fino al fischio finale quando l’arbitro manda tutti dentro agli spogliatoi.

CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA: PIOPPA-SARSINATE 3-2

Nel primo tempo la gara finisce a reti inviolate. Il Sarsinate va in vantaggio al 48° con Alberto Acquaviva. Pareggia il Pioppa al 67° con Fabio Rofilli. Al 73° i neri gialli vanno in vantaggio con Marcello Recchia. Reazione degli ospiti che agguantano il pareggio due minuti dopo al 75° con Andrea Salvini. I padroni di casa non ci stanno e al 78° fanno il terzo gol con Fabio Rufilli autore di una doppietta. Gli ospiti tentano di pareggiare ma i tiri sono poco precisi così finisce la partita.

Redazione
© Riproduzione riservata
11/03/2019 10:35:41


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

Serie D: la Pianese cala il poker al Sansepolcro. Il Querceta si avvicina >>>

Serie D: il Sansepolcro alla caccia di punti contro la capolista Pianese >>>

Alessandro Romoli campione Under 15 con l'Arezzo >>>

Alberto Montini rinnova con l’Arezzo >>>

Torna allo stadio Buitoni di Sansepolcro il “Torneo Oelker” >>>

L'Arezzo pareggia 1-1 con la Torres e sogna i playoff >>>

L’ACD Montone apre le sue porte a coloro che hanno voglia di giocare a calcio tra i 18 e 34 anni >>>

Brutta sconfitta del Perugia a Pesaro >>>

Serie D: Ko (1-2) del Sansepolcro al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>

Serie D: per il Sansepolcro ultima chiamata al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>