Sport Locale Ciclismo (Locale)

Ancora tante gare per gli atleti del Team Fortebraccio

Sono impegnati pure nel Campionato Italiano in programma a Chianciano Terme

Print Friendly and PDF

 Inizio di luglio decisamente intenso per il Team Fortebraccio. Numerose infatti le competizioni del calendario ciclistico che in questi giorni vedranno impegnate le varie squadre.

Gli elite e under 23 da mercoledì 3 a sabato 6 luglio saranno di scena a Bassano del Grappa nel Giro del Veneto a tappe. La compagine guidata dal direttore sportivo Olivano Locatelli sarà rappresentata da Francesco Caroti, Michele Corradini, Matteo Gerbaudo, Alessio Gasparini, Yaroslav Parashlhak ed Andrea Dagostino. Domenica 7 luglio la squadra correrà poi il 60° Giro delle Valli Aretine (valevole anche come 14° Trofeo Rosini Impianti) in programma a partire dalle ore 14:00 a Rigutino (provincia di Arezzo). Alla squadra si aggiungerà per questa gara anche Edoardo Corridori.

Domenica 7 luglio la juniores prenderà parte al 38° G.P. Sportivi di San Viminario che si disputerà a San Viminario Veneto (in provincia di Padova) con partenza alle ore 15:00. Per il team guidato dal direttore sportivo Fabio Rossi saranno in gara Lorenzo Celestini, Francesco Madrucci, Paolo Fantasia, Alessandro Cuccagna e Francesco Mastrangelo.  

Gli allievi guidati dai direttori sportivi Giancarlo Montedori e Riccardo Proietti parteciperanno al Campionato Italiano in programma a Chianciano Terme (in provincia di Siena) a partire dalle 15:00. Presenti alla competizione tricolore Edoardo Burani, Valentino Romolini e Riccardo Ricci (con Matteo Laloni nel ruolo di riserva).

Impegnati nel Campionato Italiano in programma a Chianciano Terme anche gli esordienti guidati dai direttori sportivi Gianluca Brugnami e Francesco Montedori. Le due partenze saranno alle 9:30 e alle 12:00. Al via Alessandro Carbè nella competizione riservata ai corridori al primo anno, mentre nella gara riservata agli atleti al secondo anno si cimenteranno Tommaso Alunni e Tommaso Brunori.

Tanti impegni agonistici quindi per il Team Fortebraccio che è pronto a dare “battaglia sportiva” nelle varie gare in programma.

Redazione
© Riproduzione riservata
02/07/2019 17:10:12


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Ciclismo (Locale)

La settima edizione de “La Marzocchina” batte ogni record >>>

Nessuna crisi per La Marzocchina, la ciclo-storica a partecipazione gratuita >>>

Team Fortebraccio, tutti i piazzamenti del weekend >>>

I prossimi impegni per il Team Fortebraccio >>>

Le gare del Team Fortebraccio dal 27 al 31 agosto >>>

Team Fortebracco, Brunori di nuovo sul podio >>>

Michele Corradini sul podio al Giro del Casentino >>>

I prossimi impegni per il Team Fortebraccio >>>

Mattia Nocentini vince tra gli Allievi a Bevagna >>>

A Bastia Umbra boom di partecipazione al Trofeo Comitato Festeggiamenti di San Lorenzo >>>