Rubrica Gossip

Guerra tra madre e figlia. Eva Henger su Mercedesz: "E' plagiata, non voglio più sentirla"

La Henger si sente tradita dalla figlia maggiore

Print Friendly and PDF

Il periodo "brava ragazza/studentessa" è finito da un po'. Look e fisico completamente ridisegnati, molto sexy, Mercedesz Henger è in rotta completa con la celebre madre, la ex pornostar ora imprenditrice e presentatrice, Eva Henger. E' stata proprio Eva, via Instagram, a spiegare che clima di guerra si sia creato tra lei e la figlia, a causa del fidanzato di lei, Lucas Peracchi.

Scrive Eva Henger: "Non sopporto più gli insulti privati e pubblici di questa persona. Come avete sentito fa quella battuta sfortunata: ‘Pu**ana Eva’. Voi potete anche dire che vabbè è un modo di dire, ma non si dice quando si chiama la mamma della tua compagna così. La cosa mi avrebbe lasciata anche indifferente perché mi ha fatto e detto molto di peggio, se parlassi Lucas Peracchi non dovrebbe più uscire di casa. La cosa che mi ha fatto più tristezza è che questo video è stato girato da Mercedesz. Tu conosci bene il nome di tua madre. I video posso essere fermati. Qui non si può dire niente, se no diventano litigate, minacce, violenza, però gli si può dire: ‘Amore, potresti non dire questa definizione visto che la mia mamma si chiama Eva. Rifacciamo il video con la cintura già allacciata?!’. ".

Poi il passaggio più amaro: "Non riconosco più Mercedesz. Tanto vale che non la sento più. Io non ho mai fatto niente a loro e Lucas l’ho difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse. Quando una coppia litiga e poi fa pace bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente. Questo capro espiatorio adesso sono io. I whatsapp che mando a Mercedesz non arrivano più. Non posso comunicare con lei, non la sento, le è stato vietato di parlare con me. E’ da due mesi che vengo insultata pesantemente da questa persona”

La Henger si sente tradita dalla figlia maggiore, quella che ha sempre considerato il suo gioiello, che aveva protetto in ogni modo finora, specie considerando che da ragazzina, a causa del lavoro nell'hard della madre, Mercedesz era stata bullizzata a scuola. Ma ora: "Essere così meschini e succubi da fare un video del genere però lo trovo di una bassezza incredibile, i calci nel sedere alla fine si prendono sempre dalle persone a cui si vuole più bene”.

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
21/09/2019 09:03:14


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>

Carlotta Mantovan, dopo sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, trova un nuovo amore >>>

Veronica Lario per la prima volta in tv: chi è la donna che annientò Berlusconi con due lettere >>>

Marina La Rosa, il sesso non esiste più. "Ecco perché ho le ore contate" >>>

Berrettini conferma tutto: "Io e Melissa non stiamo più insieme" >>>

Cassel e la giovanissima compagna Narah quasi completamente nudi al carnevale di Rio >>>

Blasi-Totti secondo round: lui vuole tagliare l'assegno ai figli >>>

Pamela Prati e la confessione su Adriano Celentano: "Rimasi incinta ma lui si comportò male" >>>

"Elettra Lamborghini e Flavia Borzone sono sorelle" >>>