Notizie Locali Attualità

Ryanair lancia la nuova rotta Palermo-Perugia

Saranno due voli a settimana a partire dal 27 ottobre

Print Friendly and PDF

Ryanair, la compagnia numero uno in Italia, ha annunciato oggi (10 luglio) l’introduzione della nuova rotta che collegherà Palermo e Perugia con due voli a settimana a partire dal 27 ottobre, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020. 

I viaggiatori in partenza dall’Italia possono ora prenotare un break invernale a Perugia o Palermo, volando a tariffe estremamente convenienti per viaggi business o leisure. Per festeggiare questa nuova rotta, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da appena €26,99 a tratta, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di lunedì (13 luglio), solo sul sito di Ryanair. 

Chiara Ravara – Head of International Communication di Ryanair ha dichiarato:

 “Siamo lieti di annunciare questo nuovo servizio bisettimanale da Perugia a Palermo, attivo dal 27 ottobre, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020. I nostri clienti possono ora prenotare un break  invernale a Perugia o Palermo, volando a tariffe estremamente convenienti, a bordo della compagnia preferita in Italia.

 Per festeggiare questa nuova rotta, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da appena €26,99 a tratta. Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com e prenotare oggi il loro viaggio insieme a noi!”

 Umberto Solimeno – Direttore Generale dell’aeroporto internazionale Umbria Perugia

 Il collegamento con la Sicilia occidentale era uno dei nostri principali obiettivi che in meno di due anni siamo riusciti a ripristinare grazie alla linea diretta tra l’Umbria e Palermo. Sono particolarmente orgoglio e fiero di questo annuncio che dimostra ancora una volta la potenzialità del nostro territorio. Il collegamento Perugia Palermo si presta bene sia per soddisfare l’utenza business che quella turistica. Un ringraziamento particolare a Ryanair che continua costantemente ad investire sul nostro aeroporto regionale. Con il Perugia Palermo il numero delle delle destinazioni servite solo da Ryanair da e per il nostro aeroporto sale a cinque.Un altro traguardo importante.”

 Giovanni Scalia - amministratore delegato di Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo:

 “Si arricchisce di una nuova e importante rotta l’offerta invernale dei voli da e per l’aeroporto di Palermo. Il territorio palermitano continua ad essere al centro dei progetto di sviluppo di Ryanair, che vede in Palermo un polo culturale di forte attrazione turistica”.

Redazione
© Riproduzione riservata
10/07/2020 19:28:01


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Attualità

Livello record per Montedoglio da dopo il crollo: oggi sfiora i 390 metri >>>

La Cappella degli Oddi di Perugia restaurata grazie all’Art Bonus >>>

La ciclovia Fossato di Vico – Umbertide diventa realtà >>>

Pomeriggio a Sansepolcro per il Vescovo Andrea Migliavacca >>>

Tra ricordi e ritratti: Moira Lena Tassi rivive l'emozionante incontro con Paola Gassman >>>

Civitella, il 25 aprile la presenza di Sergio Mattarella e del Ministro Guido Crosetto >>>

Valtiberina sismica: ma sotto i nostri piedi in Alta Valle del Tevere cosa c’è? >>>

Vinti 20mila euro a San Giustino al 10eLotto >>>

Caprese Michelangelo a Striscia la Notizia con i “Bringoli di farina di castagne antispreco" >>>

"Anghiari diventi luogo di pace": la Reliquia di San Francesco è al suo posto >>>