Rubrica Gossip

Lucarelli: "Mi sono 'bucata' per quattro anni. Il mio era un amore tossico"

Nessuno avrebbe immaginato che avesse un passato tanto fragile e tormentato

Print Friendly and PDF

E' l'inflessibile giudice di "Ballando con le Stelle", la cacciatrice di leoni da tastiera che sui social insultano sotto falsa identità e poi scappano, l'opinionista prima di Libero, quindi del Fatto e di Tpi che ama i temi forti, i toni accesi e si muove in una costante nuvola di querele fatte e subite dai suoi "bersagli". Ma nessuno avrebbe immaginato che Selvaggia Lucarelli avesse un passato tanto fragile e tormentato. Da lei definito tossico. Ne aveva già parlato, è tornata sulla vicenda in una recente intervista comparsa sul Corriere della Sera.

"Mi sono bucata per quattro anni. Non mi infilavo una siringa nel braccio perché la mia droga non era una sostanza, era una relazione" ha detto Selvaggia Lucarelli, svelando i suoi anni più fragili e difficili. "Io volevo che chi ha attraversato quello che ho vissuto io si riconoscesse: non è infelicità, è malattia. Ho avuto la mia parte di responsabilità, lui si è infilato in una serie di mie pieghe e lati irrisolti. E’ stato un incontro sfortunato e io ho amplificato in questa relazione tutte le mie problematiche". Il suo più grande rimpianto? "Avere perso con mio figlio almeno tre anni, perché forse l’ultimo è stato un po’ più di guarigione. Mi sono persa tre anni di maternità felice". 

Di quel periodo la Lucarelli aveva già parlato come ospite del programma "L'Assedio" su Nove: "Il lavoro era un disastro perché non pensavo di valere niente, ho perso almeno la metà dei capelli, io che li amavo profondamente. Avevo quella che si chiama sindrome di Defluvium Capillorum, quella in cui li perdi per via di un lutto o una malattia. vivevo costantemente in uno stato alterato, credo di aver rischiato anche la mia vita: guidavo piangendo, disperandomi, lasciavo messaggi inquietanti ai miei amici in cui dicevo, se mi succede qualcosa sapete perché". 

E ancora: "Questo tipo di relazioni vanno a infestare tutte le parti della tua vita. Ti vergogni, di solito, a parlare di queste cose, soprattutto se sei ritenuta un donna forte". C'è stata una via di fuga? La Lucarelli non si fa sconti: "No, nel senso che ho toccato il fondo, non riuscivo a gestire il mio denaro, a parte che guadagnavo poco. Mi sono svegliata una mattina con il direttore di banca che mi chiama e mi dice non hai più niente, per anni non mi sono goduta mio figlio perché ero molto triste. Un periodo terribile in cui sono anche finita dentro il processo per le foto della Canalis, che in fondo considero anche quella una conseguenza di quel periodo disastroso: mi sono interessata a cose inutili e stupide. Mi perquisirono casa alle 5 del mattino. Il 2011 è stato terribile. Quando ho capito che o mi risollevavo o sprofondavo, una mattina al risveglio ho detto: basta". 

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
24/03/2021 20:17:24


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>