Rubrica Curiosità

Idee regalo per occasioni speciali, cosa regalare a una donna

Ascoltare e conoscere i gusti della destinataria del regalo aiuta a fare una bella figura

Print Friendly and PDF

Occasione speciale in vista? SOS regalo perfetto. Quando si cercano delle idee regalo molti uomini vanno in affanno. Ecco i nostri consigli su cosa regalare a una donna per un compleanno, un anniversario, un evento da festeggiare. 

Diciamolo subito: il regalo perfetto in assoluto non esiste. Questo perché ogni donna ha i suoi gusti, le sue preferenze, le sue esigenze. Ascoltare e conoscere i gusti della destinataria del regalo aiuta a fare una bella figura ed è proprio il primo consiglio da tenere a mente. 

Un altro suggerimento è quello di scegliere un regalo in base all'occasione. Anche questo potrebbe aiutare ad affinare la ricerca. 

Se si cerca un regalo per stupire una donna, magari in occasione di un anniversario importante o per il compleanno, una scelta sempre apprezzata è quella di un gioiello. Per molti un luogo comune, ma di sicuro un regalo molto gradito. In questo caso, però, occhio allo stile di chi lo deve indossare

Sebbene si tratti di un regalo evergreen deve sempre essere in linea con i gusti di chi lo riceve. Per questo motivo consigliamo di affidarsi a brand senza tempo e in grado di mettere d'accordo i gusti delle donne di tutte le età. Un esempio? Ricercare su Not Only Watches bracciali Brosway, perfetti per ogni tipologia di donna. Ottima qualità e gioielli alla moda: il binomio perfetto per un regalo in grado di stupire. Il catalogo è vasto e si ha la possibilità di selezionare il bracciale che si preferisce perché ce ne sono per tutti i gusti. 

Naturalmente la scelta di un gioiello più o meno prezioso deve essere effettuata in base al proprio budget ma anche all'occasione. Se si tratta, ad esempio, di un matrimonio o di una proposta di fidanzamento ufficiale allora si può stupire la donna con un anello più importante. Se, invece, si tratta di un compleanno o di un regalo fatto per stupire chi lo riceve è possibile scegliere un gioiello meno costoso ma non per questo meno bello.

Non solo gioielli, però: le occasioni speciali sono perfette anche per altri tipi di regali. Suggeriamo sempre di prendere in considerazione i gusti della destinataria del regalo per scegliere, ad esempio, tra fiori, una cena in un ristorante romantico, un weekend fuori porta o, perché no, un percorso benessere o un device tecnologico. Ad ogni donna il suo regalo perfetto e a ogni uomo tante idee per riuscire a lasciarla a bocca aperta. 

Redazione
© Riproduzione riservata
05/10/2022 17:19:00


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Curiosità

Come affrontare lo stress fisico e mentale: 5 consigli efficaci >>>

Digital Marketing: come cambia in fretta il panorama degli investimenti pubblicitari >>>

Adotta un gatto, migliorerà il tuo umore e la tua stessa vita >>>

Starbucks, il caffé al sapore di maiale brasato >>>

Cura del viso: quali proprietà ha l'acido ialuronico? >>>

Maledizione di Pompei, donna si ammala e restituisce le pietre rubate >>>

Salute: cos'è e quando si fa una radiografia? >>>

Le "Blue zones": perché in quelle aree vivono numerosi centenari >>>

Turismo Dentale: ma perché gli italiani vanno all'estero? >>>

Per gli italiani la casa di proprietà è diventata un fardello: i risultati di uno studio shock >>>