Rubrica Gossip

Gabriel Garko e la presunta omosessualità, parla Eva Grimaldi

L'attrice veronese si lascia andare a confidenze sul suo privato

Print Friendly and PDF

Eva Grimaldi a cuore aperto. Intervistata da Paola Perego nel programma "Non disturbare", in onda ieri in seconda serata su Rai 1, l'attrice veronese si è lasciata andare a confidenze circa la sua vita privata. Dalla relazione con il collega Gabriel Garko all'amore per la futura sposa Imma Battaglia. Passando per la dolorosa scomparsa della mamma Elvira, venuta a mancare lo scorso anno all'età di 93 anni. 

La storia d'amore con Gabriel Garko

Dietro alla voce roca e al piglio tosto, si nascondono fragilità che la Grimaldi ha raccontato con estrema sincerità, complicazioni nate nell'infanzia e che tuttora, in maniera più consapevole, segnano la sua quotidianità. "Sono un'ex balbuziente e anche un po' dislessica. Ho sempre avuto una forma di timidezza quando parlo. Ho paura di sbagliare. Faccio fatica a terminare un concetto", ha spiegato l'attrice, che ha precisato come la madre le sia sempre stata di sostegno:  "Ha fatto tanti sacrifici. Quando ero balbuziente, mamma, non avendo soldi, mi portava alla mutua e mi faceva fare gli esercizi per migliorare la balbuzie. Tanti sacrifici... Mi hanno anche messo in una classe per bambini problematici. Mia madre mi vide e disse: "Mia figlia non c'entra nulla con questi bambini... Mia madre andò a lavorare per le suore e io andai a scuola lì". Ma la Grimaldi non va oltre nel racconto: "Mamma è venuta a mancare da un anno. E' troppo presto per parlare di lei... Le mamme sono meravigliose". 

La storia d'amore con Gabriel Garko

Spazio poi all'amore. Che per Eva è stato Garko dal 1997 al 2001. "Gabriel aveva 15 anni meno di me, era ragazzino, veniva dalla campagna, diciamo che l'ho cresciuto io... Io ho anticipato i tempi. Poi è arrivata Madonna... Mi è sempre piaciuta la carne fresca!", ha detto senza filtri. Un commento, poi, sulla presunta omosessualità: "Se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero, non sarebbe diventato Gabriel Garko. E' stata la sua fortuna. Perché c'è questa diceria? Chiedetelo a lui... Ma non lo dicono solo a lui". 

Imma Battaglia

Oggi c'è Imma, attivista LGBT a cui è legata da sette anni. La coppia andrà presto a nozze, dopo il coming out avvenuto nella scorsa edizione dell'Isola dei Famosi: "A volte ricevo fiumi di parole orrende. Si nascondono tutti. Non abbiamo mai risposto, io e Imma. Omosessuale a 50 anni? E' difficile pensarlo, lo so. Ho avuto tanti uomini, non solo Gabriel Garko, me ne sono fatti tanti! Io mi sono persa nella vita! Un giorno, può capitare anche questo... Io amo Imma, amo la persona. Non decidi tu quando diventare omosessuale". 

Today
© Riproduzione riservata
24/07/2018 09:13:34


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Da politico a ballerina showgirl, Nunzia De Girolamo: "Sto scoprendo la femmina che è in me" >>>

"Siediti sulle mie ginocchia": le richieste del regista a Sharon Stone >>>

Rihanna: popstar, attrice, influencer e ora anche stilista >>>

Carmen Russo: “Alain Delon, bellissimo…ma ero già fidanzata!” >>>

La foto di Naike Rivelli scandalizza il web >>>

L'estate con rivincita della Ventura: "Ma potrei smettere domani. Ho il piano B" >>>

Federica Panicucci e la forma perfetta a 51 anni: "La mia vita monastica" >>>

Valeria Fabrizi: Da "Playboy" a suora in tv, dopo aver vinto la malattia >>>

Eleonora Pedron: “Sono single, ma felice e credo sempre nell’amore" >>>

Claudia Koll, da Tinto Brass alla conversione mistica: "Sono stata afferrata da Dio" >>>