Rubrica Gossip

Orietta Berti: voglio diventare nonna

La cantante Emiliana racconta l'amore per suo marito Osvaldo

Print Friendly and PDF

E' una delle cantanti nazionalpopolari più amate dal pubblico, presenza fissa ogni domenica nel tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa, alle sue spalle una carriera di successi e un'estate colma di impegni. Orietta Berti dalle pagine del settimanale Oggi, ammette di vivere una nuova giovinezza grazie ad una costanza dimostrata in più di cinquant'anni "il pubblico è sacro, bisogna sapersi avvicinare con rispetto e cura" e non solo per via delle ospitate e delle nuove esperienze come Celebrity Masterchef.

Alla luce di tutto ciò, il suo lavoro non l'ha stufata: 

Se non è stanca la gente, come faccio a esserlo io? Non recito un copione, sono sempre me stessa. Amo questo mestiere.

Appagata lavorativamente ma anche sentimentalmente. Da poco la cantante ha festeggiato 50 anni di matrimonio con suo marito Osvaldo Paterlini, il rapporto fra i due non si è mai dissolto per merito di una bella complicità che rende il loro amore indissolubile: 

Grazie a lui sono diventata una donna e una professionista completa. E' un uomo buono, sincero, onesto, paziente e molto prezioso. Il nostro dialogo è sempre stato leale. Sono fortunata ad averlo incontrato e sposato.

Sentimento ma anche passione: 

E' un condimento importante, ma alla lunga un amore lo costruisci con la complicità. Credo che tutti i rapporti animati da tanto sess0 prima o poi finiscano.

Per l'usignolo di Cavriago è anche tempo di confessioni. Ha tutto nella vita ma c'è un vuoto da colmare, un desiderio da esaudire: 

Solo una cosa mi manca: diventare nonna. Quando sento le mie amiche parlare dei loro nipoti, non posso non pensare a quanto sarei felice se ne avessi uno anche io.

La cantante era stata attaccata in passato per aver espresso il suo apprezzamento nei confronti del leader M5s Luigi di Maio nel corso di una trasmissione radiofonica che aveva provocato aspre polemiche, poi finite in un nulla di fatto: 

All’inizio mi ero un po’ preoccupata, poi ho ricevuto una quantità tale di telefonate e messaggi da dirigenti del Pd che mi hanno tranquillizzata dicendomi che si scusavano per gli attacchi che mi avevano attribuito.

La Berti comunque conferma quanto aveva già detto: "Certo. Lo trovo onesto. Si è tagliato lo stipendio, prende 2.500 euro al mese e ha pure una faccia pulita"

Della sua schiettezza ne ha fatto qualità, recentemente ne ha avute da dire anche su una sua collega, Marcella Bella, con la quale ha lavorato per il talent show di Rai 1 Ora o mai più

Ho fatto questa considerazione commentando un suo ingeneroso giudizio su Valeria Rossi. È stata antipatica: a una cantante che vuole riemergere dopo 10 anni non puoi dire: “Non sai cantare, canti come una bambina, sei tutta stonata, sei tutta calante”. Premesso questo, rispetto Marcella e la considero una brava collega.

Mentre Anna Tatangelo venne additata dalla cantante come 'furba': 

Il mio voleva essere un complimento. Come è noto a tutti,  a Masterchef sono stata molto scarsa nell’impiattamento. Anna era oggettivamente più brava di me a confezionare il tutto.

Blogo
© Riproduzione riservata
12/10/2018 11:45:32


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Da modella e showgirl a opinionista top di destra fra tv e giornali: l'ascesa di Hoara Borselli >>>

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>