Sport Locale Pallavolo (Locale)

La PalaVolley di San Giustino attende la Bontempi Casa Netoip Ancona

Partita valida per la quarta giornata del campionato nazionale maschile di serie B

Print Friendly and PDF

Domenica pomeriggio, alle ore 18, torna in scena a PalaVolley di San Giustino la squadra locale della Sia Coperture : per la partita valida per la quarta giornata del campionato nazionale maschile di serie B i bianco blu si vedranno opposti ai bianco rossi della Bontempi Casa Netoip Ancona. 

Ospiti che vengono da due vittorie, entrambe al tie break, entrambe ottenute tra le mure amiche del palazzetto di Collemarino : dopo il successo con Bari, hanno fatto loro anche l'incontro contro la seconda squadra della blasonata SIR Safety Perugia, mettendo in chiaro che, nonostante una rosa molto giovane, la squadra guidata dall'ex nazionale Leondino Giombini può ambire a traguardi importanti, oltre che ad una tranquilla salvezza, obiettivo dichiarato ad inizio stagione.

I "Boys" di San Giustino, dal conto loro, arrivano alla gara con ritrovata fiducia : allo stop casalingo con Pineto, infatti, è seguito un successo netto in terra pugliese, contro una delle favorite alla vittoria finale del campionato, la M2G Bari. 

Coach Sideri dovrebbe poter contare sulla rosa al completo, nonostante gli acciacchi continuino ad affliggere la formazione del presidente Gregori : pare però che il forte opposto Leonardo Puliti stia sempre più trovando la forma ideale per mettere in mostra le proprie doti e che gli ingranaggi del gioco della Pallavolo San Giustino si stiano oliando, ci si aspetta quindi un bello spettacolo che possa divertire i tanti che hanno a cuore i nostri colori.

La Bontempi Casa Netoip si dovrebbe presentare con il forte opposto mancino Magini in diagonale al giovane, scuola Lube, Larizza, Ferrini e Bugari di banda, Rosa e Bizzarri a presidiare il centro della rete e Giombini libero.

La Sia Coperture Pallavolo San Giustino dovrebbe proporre il sestetto standard con il regista Ramberti a far coppia con l'opposto Puliti, Conti e Thiaw di banda, Stoppelli ed Antonazzo al centro e Boriosi a difendere la seconda linea come libero.

Con la speranza di vedere di nuovo una cornice di pubblico fantastica come alla prima partita disputata in casa, tutta la società invita calorosamente gli appassionati a prendere parte all'incontro, a sostenere i nostri colori, perchè insieme siamo più forti!

Redazione
© Riproduzione riservata
01/11/2018 12:40:28


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Pallavolo (Locale)

La Bartoccini Fortinfissi Perugia “comincia” dalla Germania: ecco Cekulaev >>>

La Sir Susa Vim Perugia ha già chiuso e messo nel cassetto la prima gara di finale scudetto >>>

Valdemaro Gustinelli confermato direttore sportivo della Pallavolo San Giustino >>>

È della Sir Susa Vim Perugia il primo atto della serie di finale scudetto >>>

La Sir Susa Vim Perugia vince in rimonta con l’Allianz Cloud >>>

Il sereno congedo di Davide Marra dalla pallavolo giocata >>>

Bartoccini Fortinfissi Perugia: si chiude l’agenda delle Black Angels >>>

Torna avanti nella serie di semifinale playoff la Sir Susa Vim Perugia >>>

ErmGroup San Giustino sconfitta dalla Omifer Palmi >>>

La Sir Susa Vim Perugia sconfitta a Milano >>>