Notizie Locali Comunicati

Accogliamo l'invito di Di Ponte, uniamoci con spirito civico per cambiare Terranuova Bracciolini

Centrodestra per Terranuova e il candidato Massimo Mugnai: un'alternativa al Pd

Print Friendly and PDF

Il centro destra per Terranuova, comprensivo del PLI, e quello che era chiaro a tutti essere il suo candidato, Massimo Mugnai, esponente civico dell'associazione UNICI e UNITI, prendono posizione sulle parole con cui DI Ponte ha comunicato la sua volontà a candidarsi a sindaco contro il PD di Chienni.

"Il centrodestra per Terranuova, con il suo candidato in pectore Massimo Mugnai, ha assistito alla rottura nel PD e adesso responsabilmente ha deciso di analizzare e valutare le parole di Di Ponte. 

Non ci soffermiamo sulle critiche di Di Ponte al PD e alla sua dirigenza: è da anni che il centro destra denuncia la tracotanza e arroganza del PD di Terranuova, siamo felici che anche chi ne faceva parte, adesso, abbia compreso la verità... Sulla strada di Terranuova, solo oggi, Di Ponte è stato illuminato dalla consapevolezza della verità: il PD di Terranuova governa prima di tutto per sé e poi per i cittadini di Terranuova.

Ma quello che interessa è il prezioso appello che si legge nel comunicato di DI Ponte: "Perciò faccio appello a tutti i cittadini, associazioni, movimenti e forze politiche volenterose e appassionate, a costruire un’alternativa amministrativa a quella che oggi viene proposta dalla dirigenza del PD terranuovese. Un’alternativa civica capace di ascoltare gli esclusi e dare voce a chi non l’ha mai avuta. Un progetto per Terranuova capace di dare risposte ai bisogni reali di tutti i cittadini che chiedono lavoro, tasse giuste, servizi efficienti e un territorio vivo ed accogliente."

Ebbene questo appello lo apprezziamo, ci piace, ci ritroviamo in esso e possiamo dire che, salvo chi 5 anni fa tradi', certamente chi è da sempre di centrodestra, rientra tra coloro che sono stati sempre esclusi! Massimo Mugnai con tutto il centrodestra per Terranuova allargato a PLI e LIBERI E UNITI, è pronto a mettersi al fianco di Mauro Di Ponte, in una lista unica e civica, per portarlo alla vittoria e fare vincere con lui anche tutti gli esclusi di Terranuova Bracciolini.

Mettiamoci ad un tavolo e condividiamo un programma comune, anche se su un elemento divisivo, come una fusione con Loro Ciuffenna, fusioni su cui troppe comunità si sono spaccate in modo drammatico senza ottenere alcun valido beneficio, voteremo sempre no. Condividiamo gli altri punti proposti da Di Ponte, che erano in gran parte nel programma che il centrodestra stava redigendo, che rappresentano un buon punto di partenza.

Invitiamo Mauro Di Ponte ad un incontro ufficiale per determinare in breve tempo il possibile e auspicabile cammino comune per unirci tutti, con spirito civico, per cambiare Terranuova Bracciolini.

Massimo Mugnai e il centrodestra per Terranuova Bracciolini.

Redazione
© Riproduzione riservata
27/03/2024 11:17:29


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

No Antenna, faccia a faccia tra il comitato e il sindaco Alessandro Polcri >>>

Mercato Giotto e Fiera del Mestolo: serve un rapido percorso di rilancio >>>

Pienone a Lama per l'incontro con Belloni, il candidato: "C'è grande entusiasmo" >>>

Risparmio energetico con le nuove luci a Led negli ospedali di Arezzo e Montevarchi >>>

"Caro Brandi, basta con la vecchia politica" >>>

Da Striscia la Notizia ad Assisi fra i cavalli ed il paradiso terrestre di Sergio Carfagna >>>

Il Presidente Sergio Mattarella rende omaggio ai 244 martiri di Civitella in Val di Chiana >>>

Quattro temi per la Bucine di Domani >>>

Palazzini Fdi: nuovi progetti per la sicurezza ad Arezzo >>>

"Cortona merita di più": partiti e movimenti civici lanciano la candidatura di Andrea Vignini >>>