Notizie Locali Politica

Alessandro Bandini entra in Forza Italia e diventa il capogruppo a Sansepolcro

Raddoppiato così a Palazzo delle Laudi il numero di consiglieri di Forza Italia

Print Friendly and PDF

Forza Italia raddoppia la sua rappresentanza consiliare al Comune di Sansepolcro: l'avvocato Alessandro Bandini, classe 1972 consigliere comunale civico, ha aderito a Forza Italia, portando così il gruppo da uno a due consiglieri. Forza Italia avrà quindi un proprio gruppo consiliare autonomo. L'avvocato Bandini, inoltre, diventerà il capogruppo di Forza Italia, affiancato da Giuliano Del Pia, consigliere comunale e delegato del sindaco per le attività produttive. L'avvocato Bandini ha sottolineato come la scelta di aderire a Forza Italia sia l'adesione ad un movimento politico che rappresenta perfettamente i suoi ideali e il suo modo di fare politica. Ha sottolineato come il proprio impegno per Forza Italia e per la maggioranza, sarà come sempre svolto con il massimo impegno.

Ha introdotto i lavori il coordinatore comunale di Forza Italia, Giuliano del Pia, ed ha portato il saluto  il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti e i rappresentanti comunali della Lega Salvini Premier. 

Ha poi moderato la conferenza stampa  il coordinatore provinciale Bernardo Mennini, che ha sottolineato il  ruolo fondamentale di Giuliano Del Pia coordinatore comunale di Sansepolcro che in questi anni ha fatto crescere il partito e ha ottenuto importanti risultati come quello della crescita consiliare di Forza Italia a Sansepolcro.

“Oggi - continua Mennini - è ulteriormente evidente la forza territoriale del nostro partito che è capace di crescere e aggregare nel territorio. Questo chiaro segnale di crescita del partito e dimostra che Forza Italia sta aggregando forze dalla società civile, in piena linea con quanto sta facendo il nostro Segretario Nazionale Antonio Tajani. In tutta la Toscana Forza Italia si sta impegnando con grande efficacia per ampliare il proprio consenso, grazie alla capacità ed impegno del Coordinatore Regionale Marco Stella e del vice-coordinatore Nazionale di Forza  Italia On. Deborah Bergamini. La crescita del gruppo consiliare di Forza Italia a Sansepolcro rafforza la compagine della maggioranza attorno al Sindaco Innocenti ed è stata realizzata in totale armonia con le forze politiche  che sostengono la amministrazione biturgense. Il rafforzamento di Forza Italia a Sansepolcro è molto importante anche  in vista  delle prossime elezioni europee e tutto il partito è pronto ad affrontare questo appuntamento con determinazione ed entusiasmo”.

Redazione
© Riproduzione riservata
27/04/2024 18:07:25


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Politica

Sette candidati per quattro poltrone da sindaco in Valtiberina Toscana >>>

Lista civica chiusi della verna con Claudio Loddi: ecco i nomi >>>

Razze autoctone, un bando pluriennale per gli allevatori della Toscana >>>

Tutti i componenti delle 3 liste di Centrosinistra che sostengono Valentina Vadi >>>

Cortona: saranno cinque i candidati sindaco a contendersi la prestigiosa poltrona >>>

Citerna: Nasce il sito turistico del Comune: www.citernaturismo.it >>>

Valtiberina Toscana verso il voto, quattro i Comuni chiamati alle urne >>>

Veneri: Soddisfatti per l’approvazione della mozione a tutela dell’Ufficio Dogane di Arezzo >>>

La Croce Rossa Italiana consegna la bandiera al Sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti >>>

Chiassai: “L’esposizione della bandiera è la nostra riconoscenza alla Croce Rossa Italiana” >>>