Sabrina Ferilli e i 54 anni: dal calendario dei record al debutto sensuale su Instagram
Mai fatta una dieta. A tavola non accetto privazioni
E' la diva del cinema italiano più antidiva che ci possa essere. Quando non è sul set o in tv, la 54enne Sabrina Ferilli ama ritirarsi in privato col marito, Flavio Cattaneo, tra i più importanti manager italiani. Nel 1997 il calendario della Ferilli per Max fu un record assoluto, vendette oltre un milione di copie e ancora oggi è ricercato dai collezionisti.
Ora, il debutto ufficiale su Instagram, con una serie di foto in bikini che rivelano una forma fisica invidiabile in un'età non più verdissima. In una recente intervista, la Ferilli ha svelato il segreto di tanta tonicità: "È ridicolo chi dice di non far nulla per tenersi in forma! Io sudo e tanto. Vado in palestra quattro volte a settimana ma questo mi permette poi di mangiare e bere tutto ciò che voglio. Mai fatta una dieta. A tavola non accetto privazioni".
Attuale amministratore di Italo, ex ad di Telecom e marito della Ferilli, Flavio Cattaneo ha rimesso quel mandato incassando una buonuscita da 25 milioni di euro. Una coppia agiata, variamente ammirata e invidiata, che quando non ha impegni pubblici ama il basso profilo. A parlare bastano i titoli professionali, e per lei i tanti successi e i premi ricevuti.
Commenta per primo.