Notizie Locali Comunicati

Citerna: finanziato bando del 2018 scuola media Pistrino

"Soldi frutto del lavoro della precedente amministrazione"

Print Friendly and PDF

Il Gruppo Consiliare “Citerna Bene Comune” esprime tutta la propria soddisfazione in merito al finanziamento di € 835.000,00 per l’adeguamento sismico della scuola media di Pistrino.

Appare doveroso specificare che questo risultato è però frutto di un lavoro lontano nel tempo di cui in troppi sono ansiosi di assumersi la paternità.

Questi interventi di edilizia scolastica per il triennio 2018-2020, finanziati dal Ministero ed erogati, poi, direttamente dalla Regione ai Comuni, sono frutto del lavoro  della precedente amministrazione.

Il Comune di Citerna ha partecipato a questo bando con un progetto di cui al protocollo n.3920 del 20.06.2018 e che, solo ora, è stato finanziato.

Riteniamo questo investimento importantissimo per il nostro Comune perché rivolto alla sicurezza dei nostri figli e dei nostri edifici pubblici, ci fa sorridere, però, quanto pubblicato sui social da alcuni amministratori della giunta Paladino che forse non hanno ben capito che l’attuale governo regionale ha semplicemente ratificato quanto disposto, da altri, ben prima del loro insediamento.

Per il cambiamento stiamo ancora aspettando!

LISTA CIVICA CITERNA BENE COMUNE

Redazione
© Riproduzione riservata
20/01/2020 23:20:02


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Al via il cinquantesimo della Biennale Europea d’Arte Fabbrile di Stia >>>

Feste del Palio 2026: Sansepolcro entra nel vivo della sua tradizione >>>

I sindaci devono essere convolti nelle decisioni della Regione Toscana sulla sanità >>>

Medioetruria, il Comitato SAVA esterrefatto dalle parole di Giordini >>>

Blocco dei conti ai medici cubani in Italia >>>

Prefiltraggio allo stadio: inaccettabili le difficoltà per le persone con problemi di deambulazione >>>

Arezzo, un comune su quattro senza sportello bancario: oltre 14mila residenti privi del servizio >>>

“Trasformiamo l’ex ospedale di Città di Castello in un grande polo culturale della città” >>>

Varenne e Giampaolo Minnucci: il ritratto di una leggenda del trotto mondiale >>>

Foiano della Chiana consegna alla comunità una rinnovata Cittadella dello sport >>>