Notizie Locali Comunicati

Pd di Città di Castello: Dalla Lega visione proprietaria di Istituzioni e servizi

Al Commissario Gentili i nostri auguri di buon lavoro nell’esclusivo interesse dei cittadini

Print Friendly and PDF

Dopo la nomina della Presidente Tesei del nuovo Commissario di Usl 1 è arrivato puntuale nella giornata di ieri, il comunicato della Lega cittadina. In poche righe, dopo i soliti slogan da campagna elettorale che la Lega continua ad utilizzare indifferentemente dove governa e dove fa opposizione, appare chiara la visione proprietaria di istituzioni e servizi del Carroccio che dichiara attraverso Baglioni di “mettere a disposizione del nuovo Commissario il partito”.

Gentili, indicato nei giorni scorsi dalla Presidente Tesei e dall’Assessore Coletto come nuovo Commissario della Usl 1 dovrà confrontarsi con una situazione ancora emergenziale legata alla pandemia da Covid-19 e con importanti questioni per l’intera comunità tifernate arrivate alle snodo decisivo, come la firma del protocollo per la Casa della Salute, centro alzheimer e oncologia del lascito Mariani.

Per questo servirà impegno e tanto lavoro perché il diritto alla salute è un diritto fondamentale che deve essere garantito a tutti.

Il Partito Democratico di Città di Castello augura buon lavoro al neo Commissario, nella certezza che organizzerà i servizi sanitari nell’esclusivo interesse dei cittadini.

Il Segretario del Pd di Città di Castello

Mauro Mariangeli

Redazione
© Riproduzione riservata
04/07/2020 11:58:27


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Città di Castello, il 2025 della cultura nel segno della valorizzazione della pinacoteca comunale >>>

Trentesimo anniversario di episcopato per l’arcivescovo Riccardo Fontana >>>

"Auto in divieto di sosta: multano la Casa Pia, ma non Alessandro Ghinelli" >>>

Neve, codice giallo su Alto Mugello, Casentino e Valtiberina >>>

Adotta un albero di natale: originale iniziativa dei commercianti di Città di Castello >>>

Anghiari di Natale: il gran finale con “Vai di Ronda” e “la Befana vien dal Ponte” >>>

Città di Castello, i bambini dell’infanzia di Montedoro ancora nelle sale della parrocchia >>>

Saldi: istruzioni per l’uso da parte di Federconsumatori Arezzo >>>

Arezzo guarda al futuro: il 24 gennaio torna il Festival dell’Innovazione Urbana >>>

Fondazione Guido d’Arezzo, non è solo una dimissione: è il fallimento di un sistema >>>