Notizie Locali Altre notizie

Ricerca scientifica: la Fondazione Gianfranco Salvini istituisce un albo interno di professionisti

Una speciale sezione per la psicologia

Print Friendly and PDF

La Fondazione Gianfranco Salvini ha deciso di istituire un albo interno di professionisti ai quali conferire incarichi per attività di ricerca scientifica. In aggiunta, è attivato anche un profilo particolare per gli psicologi. L'Albo sarà ovviamente aggiornato ogni qual volta ci saranno le condizioni.

La Fondazione, promossa dalla CRT, promuove infatti la Ricerca con specifico riferimento all'attività riabilitativa nell'ambito del percorso assistenziale del paziente: dalla degenza al reinserimento domiciliare.

Ecco i requisiti per poter presentare la domanda di iscrizione nell'albo: svolgere attività libero professionale ed essere in possesso di partita Iva; laurea in medicina e chirurgia; stipula di polizza assicurativa per la copertura della responsabilità professionale; non essere nelle  condizioni che limitano o escludono la capacità di contrattare con la pubblica amministrazione; assenza di precedenti penali.

La domanda con la manifestazione d'interesse può essere già presentata mediante posta elettronica all'indirizzo PEC fondazionegianfrancosalvini@legalmail.it. Deve contenere, oltre alò curriculum professionale, una copia del documento d'identità e dell'assicurazione professionale.

La Fondazione ha anche attivato un particolare profilo, "Area Psicologia" all'interno dell'albo. Per questa sezione non è richiesta la laurea in medicina ma in psicologia e/o specializzazione in neuropsicologia, esperienze lavorative in questo ambito di attività e l'iscrizione all'albo professionale.

Redazione
© Riproduzione riservata
17/08/2020 07:53:46


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Altre notizie

Caffè Alzheimer nella “casina in legno” del parco secolare della residenza protetta “Muzi Betti” >>>

Architetti di Arezzo: preoccupati per la proposta di Legge Regionale n.2 del 02/12/2024 >>>

Falsi messaggi SMS, l’Asl Tse rinnova la richiesta di attenzione su possibili numeri truffa >>>

Maltempo, codice giallo sulla Toscana prolungato fino a lunedì >>>

Sulle tracce di Tonino Guerra in Alta Marecchia Toscana >>>

Completato il restauro della Chiesa di Sant’Agostino a Castiglion Fiorentino >>>

Donato il volume “I Carabinieri nel 1943” ad Enti presenti ad Arezzo ed in provincia >>>

Una coppia inossidabile, Fabio Mambrini e Lanfranca Pellegrini, festeggiano 50 anni di matrimonio >>>

Dopo 50 anni dalla maturità si sono ritrovati a cena per festeggiare con il “prof” di allora >>>

Superstrada E45: chiusura temporanea dello svincolo di Mercato Saraceno >>>