Sport Locale Altri Sport (Locale)

Ripartita a pieno ritmo l'attività del Golf Club Caldese a Città di Castello

Fine settimana all'insegna delle gare, con Tommaso Guazzolini in testa

Print Friendly and PDF

Gran bella gara, aiutata dal sole quasi estivo, quella che si è svolta, sponsorizzata da Kroma Serigrafia e che ha visto la partecipazione al Golf Club Caldese di numerosi appassionati di questo sport. E’ ripartita quindi a pieno ritmo l’attività del Golf Club Caldese in Valtiberina.

Una gara 18 buche Stableford che si è svolta sabato 8 maggio, il pomeriggio, e la mattina di domenica 9 maggio con il via che è stato dato shotgun alle 9,00 (ovvero tutti alla stessa ora in buche diverse). Al termine della sfida, sponsorizzata da Kroma, il Club, rispettando tutte le accortezze e le norme contro il covid, è stato lieto di offrire un conviviale aperitivo ai partecipanti al quale è seguita poi la premiazione.

Questa la classifica dei primi dieci:1° Guazzolini Tommaso 36 punti, 2° Togni Daniele 34, 3° Grilli Giuseppe 34,  4° Magalotti Giuliano 33, 5° Marcelli Diego 33, 6° Giusti Oliviero 33, 7° Dini Alessandro 32, 8° Guazzolini Lorenzo 31, 9° Bucci Silvano 30, 10° Ricciarelli Fabrizio 27.
Club Caldese che si presenta, quest’anno, per la prima volta anche con un Maestro Professionista,Giovanni Losso  con notevole esperienza prima in Inghilterra, poi in Italia. A lui è stata affidata la Scuola giovani che già vede numerosi partecipanti sia umbri che provenienti dalla vicina Toscana. Le lezioni sono fornite anche a chi ha più confidenza con il golf, ma naturalmente a chi si volesse avvicinare a questo bellissimo sport. Il campo da gioco di Caldese, nei pressi di Lerchi di Città di Castello fornisce anche un interessante ristorante attiguo alle 9 buche del Circolo, ristorante che propone il pranzo del golfista a tutti quegli atleti che volessero restare nella pace e nella tranquillità del Circolo a gustarsi le prelibatezze locali dopo la sfida, oppure proprio il pranzo del golfista al termine della gara e dopo aver effettuato la prenotazione. Per quanto riguarda le iscrizioni o le varie informazioni per questo 2021, anno con tante novità al Club Caldese, ci si piò rivolgere direttamente allo 075-8510197 per avere ulteriori chiarimenti in proposito, ma il bello del Circolo è che potrà ricevere i tanti interessati al golf, proponendo una visita ed un incontro con il Maestro  Giovanni Losso (cellulare 338-9508170).

Redazione
© Riproduzione riservata
10/05/2021 06:01:23


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Altri Sport (Locale)

La Ginnastica Petrarca vola ai campionati italiani giovanili >>>

Grande successo a Badia Tedalda per il Trail Alpe della Luna 2024 >>>

Un doppio podio internazionale per l’Accademia Karate Casentino >>>

La casentinese Manuela Innocenti punta al titolo italiano unificato di kickboxing >>>

Laura Abenante vince il bronzo ai Campionati Italiani Juniores di karate >>>

Al via ad Arezzo il torneo giovanile 2° Memorial “Lorenzo Cerofolini” >>>

Vittoria per l’Ic Vasari di Arezzo nei campionati studenteschi di pallamano >>>

La Ginnastica Petrarca vince un titolo toscano con Giulio Bartalini >>>

Argento e Promozione Nazionale per Circolo Schermistico Aretino >>>

L’Alga Atletica Arezzo apre la stagione di gare all’aperto con nove medaglie >>>