Notizie Locali Cronaca

Denunciato perché trovato in possesso di un coltello e hashish: è un 33enne Ghanese

Controlli mirati da parte dei carabinieri di Arezzo nella zona di Campo di Marte

Print Friendly and PDF

Nella serata di ieri i carabinieri della Compagnia di Arezzo, nell’ambito dei consueti ed implementati servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione degli illeciti in genere e con lo scopo anche di prevenire eventuali fenomeni di degrado urbano nel centro del capoluogo, hanno proceduto alla denuncia a piede libero di un uomo di cittadinanza ghanese di 33 anni che si trovava nei giardini di Campo di Marte, insieme ad altri soggetti.

L’operazione svolta dai militari, che rientra in una serie di attività mirate su alcune zone sensibili della città, svolta con tre pattuglie dedicate e coordinate dalla locale centrale operativa provinciale, ha permesso di monitorare con più attenzione alcune aree problematiche di Arezzo, come appunto la zona dei giardini di Campo di Marte, consentendo l’identificazione ed il controllo, in più episodi, di alcuni cittadini extracomunitari ed italiani, maggiorenni e minorenni, in orario tardo serale.

Uno di loro, alla vista dei carabinieri, ha cercato da subito di allontanarsi e darsi alla fuga, ma è stato immediatamente notato e repentinamente bloccato dai militari, dopo un breve inseguimento a piedi.

L’uomo fermato, già noto, che annovera una serie di pregiudizi penali, vista la sua condotta alquanto strana, è stato perquisito e nella sua disponibilità veniva rinvenuto un coltello di genere vietato e all’interno del suo marsupio alcuni pezzi di hashish per un totale di 3 grammi, il tutto era sottoposto a sequestro penale.

Redazione
© Riproduzione riservata
14/09/2021 14:04:04


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Assalto alla Top Gold di Castelluccio a Cortona: rubati 20 chili di oro >>>

Seconda truffa agli anziani nel giro di 24 ore in Valtiberina: arrestate due persone >>>

Scoperta a Città di Castello una casa a luci rosse con pornostar internazionali >>>

Intensa attività amministrativa da parte della Polizia di Arezzo: 11 fogli di via in una settimana >>>

Anghiari, coniugi truffati: la loro auto sarebbe stata coinvolta in una rapina >>>

Arrestato un 55enne a Città di Castello per detenzione e spaccio di droga >>>

Attivisti in piazza San Jacopo ad Arezzo contro la macellazione di agnelli >>>

"Pianificava una strage a scuola": 17enne di Umbertide arrestato dai carabinieri >>>

Profondo cordoglio a Città di Castello per la scomparsa di David Riondino >>>

Rubato un camion che trasportava un maxi carico da 12 tonnellate di barrette KitKat >>>