Notizie Locali Cronaca

Denunciato perché trovato in possesso di un coltello e hashish: è un 33enne Ghanese

Controlli mirati da parte dei carabinieri di Arezzo nella zona di Campo di Marte

Print Friendly and PDF

Nella serata di ieri i carabinieri della Compagnia di Arezzo, nell’ambito dei consueti ed implementati servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione degli illeciti in genere e con lo scopo anche di prevenire eventuali fenomeni di degrado urbano nel centro del capoluogo, hanno proceduto alla denuncia a piede libero di un uomo di cittadinanza ghanese di 33 anni che si trovava nei giardini di Campo di Marte, insieme ad altri soggetti.

L’operazione svolta dai militari, che rientra in una serie di attività mirate su alcune zone sensibili della città, svolta con tre pattuglie dedicate e coordinate dalla locale centrale operativa provinciale, ha permesso di monitorare con più attenzione alcune aree problematiche di Arezzo, come appunto la zona dei giardini di Campo di Marte, consentendo l’identificazione ed il controllo, in più episodi, di alcuni cittadini extracomunitari ed italiani, maggiorenni e minorenni, in orario tardo serale.

Uno di loro, alla vista dei carabinieri, ha cercato da subito di allontanarsi e darsi alla fuga, ma è stato immediatamente notato e repentinamente bloccato dai militari, dopo un breve inseguimento a piedi.

L’uomo fermato, già noto, che annovera una serie di pregiudizi penali, vista la sua condotta alquanto strana, è stato perquisito e nella sua disponibilità veniva rinvenuto un coltello di genere vietato e all’interno del suo marsupio alcuni pezzi di hashish per un totale di 3 grammi, il tutto era sottoposto a sequestro penale.

Redazione
© Riproduzione riservata
14/09/2021 14:04:04


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Droga e sostanze dopanti: arrestato in Casentino un 53enne già noto alle forze dell'ordine >>>

Ciclista ferito in un incidente sulla SP49 a Badia Tedalda: interviene l'elisoccorso >>>

Incidente in moto al Passo della Calla, 54enne trasferito a Careggi con Pegaso >>>

Morte del 17enne di Umbertide Francesco Giustini: indagata una persona >>>

Scontro tra due auto sulla SS71 al Corsalone: quattro feriti >>>

Schianto in moto al Passo di Viamaggio: centauro precipita in un canalone, è grave >>>

Doppio colpo ad Anghiari: ladri nelle case, chiavi nascoste per ritardare la reazione >>>

Un ragazzo di 17 anni è morto lungo la ex strada statale Tiberina 3 Bis a Umbertide >>>

Convalidato il fermo del 39enne che ha vandalizzato due chiese di Sansepolcro >>>

Arezzo, concluse le indagini della Polizia: denunciati per stalking 5 minorenni >>>