Notizie Locali Comunicati

La Lega di Cortona continua a perdere i pezzi, anche Luca Ghezzi passa con Fratelli d'Italia

Dopo l'ex segretario provinciale del Carroccio Nicola Mattoni nuove fughe dal partito di Salvini

Print Friendly and PDF

Accogliamo con entusiasmo l’amico Luca Ghezzi nella grande famiglia di Fratelli d’Italia, la sua decisione di aderire al nostro partito ed al relativo gruppo consiliare ci onora e nello stesso tempo ci carica di maggiore responsabilità all’interno della maggioranza di governo.

Da un anno a questa parte abbiamo deciso di riorganizzarci, di metterci in ascolto (con incontri periodici presso la nostra sede) delle istanze dei cittadini, che hanno voluto premiare il centro destra alle scorse elezioni comunali, nello stesso tempo stiamo cercando di portare avanti il nostro punto di vista su temi dirimenti che siamo chiamati ogni giorno ad affrontare insieme agli alleati, al Sindaco ed alla sua Giunta.

Abbiamo scelto la strada del lavoro e dello studio in merito a molte problematiche complesse ed importanti per la vita della nostra città, questo ci ha permesso di collaborare più da vicino con tutte componenti della maggioranza e della Giunta ricevendo sempre attestazioni di stima. Ricevere oggi la fiducia di Luca Ghezzi, che ha condiviso con noi valutazioni comuni, ci fa capire che il nostro impegno è apprezzato anche fuori dal confine del partito.

Ci aspettano mesi intensi con sfide fondamentali che segneranno la cifra dell’Amministrazione comunale durante la seconda parte della legislatura, il nostro obiettivo resta sempre lo stesso, contribuire a migliorare l’azione della Giunta chiamata ad amministrare un Comune che dopo decenni ha cambiato colore politico, compito non facile soprattutto se pensiamo che molta parte della prima metà del mandato è stata fortemente condizionata da una pandemia mondiale che ha sconvolto le vite di tutti noi, ed ha giustamente azzerato ogni programma elettorale pre-covid, mettendo al centro dell’azione amministrativa la sicurezza sanitaria e l’aiuto a famiglie ed imprese colpite dagli effetti negativi della diffusione del virus.

Marco Vanni

Presidente del Circolo Fratelli d’Italia Cortona “Giorgio Almirante”

Redazione
© Riproduzione riservata
20/09/2021 06:30:26


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Angoli fioriti come pianoforti: l'iniziativa dei rioni di Pratovecchio >>>

La Fondazione Villa Montesca premiata dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ >>>

Città di Castello, contrasto al randagismo e sull’oasi felina: il punto in consiglio >>>

Il raduno auto e moto storiche "Città di Arezzo" conferma la sua vocazione solidale >>>

Vietato consumare alcol di notte nell'area della stazione e vie limitrofe di San Giovanni Valdarno >>>

Umbria Film Festival 2026, si chiude la 30esima edizione: oltre 1500 spettatori in 5 giorni >>>

Ok al restauro della facciata della Palazzina dell’Orologio nel Campus universitario di Arezzo >>>

Proseguono i lavori per il nuovo impianto sportivo polivalente di Montecchio >>>

Museo Casa Natale di Michelangelo Buonarroti: slitta la riapertura >>>

MEN/GO MUSIC FEST: si chiude una settimana di musica con 40mila presenze >>>