Notizie Locali Comunicati

Coprogettazione tra pubblico e privato per rilanciare le imprese di Sansepolcro

Andrea Laurenzi discuterà col Sottosegretario dell’economia e delle finanze Alessandra Sartore

Print Friendly and PDF

Uno dei punti cardine della proposta di Andrea Laurenzi come sindaco di Sansepolcro è quello legato al rilancio economico della città, che da anni vive una fase stagnante sotto questo punto di vista. L’argomento sarà quindi approfondito domani, venerdì 24 settembre, nell’evento “Opportunità PNRR.” Si parlerà delle possibilità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza in merito allo sviluppo del territorio e dell’economia locale. Si entrerà inoltre nel merito della nostra proposta, che prevede una sinergia tra il settore pubblico e quello privato, al fine di incentivare la crescita delle imprese presenti a Sansepolcro e in Valtiberina.

A discutere del tema con Andrea Laurenzi e la coalizione che lo appoggia ci sarà Alessandra Sartore, Sottosegretario al Ministero dell’economia e delle finanze. Prima dell’incontro, il candidato sindaco accompagnerà Sartore a visitare alcune imprese di Sansepolcro, per poi spostarsi presso la sede elettorale di Viale Armando Diaz 4, dove alle 17:30 comincerà il dibattito.

Prosegue inoltre il giro di incontri nei quartieri della città. I prossimi appuntamenti saranno:

Zona Le Forche: giovedì 23 settembre, ore 21, presso il parcheggio della chiesa o la sala parrocchiale.

Trebbio: domenica 26 settembre, ore 10:30, di fronte alla chiesa.

Zona San Paolo: domenica 26 settembre, Piazza della Costituzione. A partire dalle 18:30 l’associazione “Borgo nel Cuore” offrirà un’apericena e dalle ore 21 comincerà l’incontro con Andrea Laurenzi.

Zona Riello: giovedì 30 settembre, ore 18:30, Gelateria Ghignoni.

Redazione
© Riproduzione riservata
23/09/2021 14:53:32


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Il progetto per una Arezzo più coesa, vitale e inclusiva >>>

A Città di Castello bambini entusiasti alla scoperta dei “tesori” urbani >>>

Arezzo, confronto tra i candidati sindaco e il mondo del terziario >>>

Confartigianato e ISIS Fermi: 106 nuovi iscritti e una sinergia che cresce >>>

Tempistiche e modalità di recupero e riqualificazione previsti per ex ospedale e villa Montesca >>>

Atti vandalici a Sansepolcro: "C’è qualcosa che ferisce più di un muro imbrattato" >>>

Palpeggiatore seriale Perugia: “Ho denunciato e la giustizia mi ha dato ragione" >>>

Al via un progetto di alta formazione per attori a Pieve Santo Stefano >>>

A Città di Castello una targa per ricordare Silvio Penni, “Herrera” >>>

Il grido di allarme dell'imprenditore agricolo Marcello Polverini: le nostre aziende sono in crisi >>>