Notizie Locali Comunicati

Innocenti sindaco di Sansepolcro: esultano Lega e Forza Italia

Il centrodestra assicura alla città persone pronte alle sfide dei prossimi cinque anni

Print Friendly and PDF

La vittoria di Sansepolcro rappresenta un successo denso di significati. Il centrodestra, come noto, si è presentato diviso, ma l'appoggio di Lega e Forza Italia ad un candidato di esperienza, competenza e spiccata capacità ha rappresentato la chiave di volta del successo. Il coraggio nella costruzione di una coalizione ampia, fatta di tante esperienze civiche e di un solido appoggio di partiti del centrodestra, assicura a Sansepolcro una maggioranza solida e già pronta alle sfide dei prossimi cinque anni. 

La scommessa di una lista unica tra Lega e Forza Italia, fortemente voluta dal commissario provinciale della Lega Matteo Grassi e dal coordinatore provinciale di Forza Italia Bernardo Mennini ha saputo convogliare un livello di consenso importante che ha assicurato una presenza consiliare rilevante.

Ringraziamo Fabrizio Innocenti per la disponibilità mostrata e per la responsabilità assunta, tutti gli Amici della coalizione tra cui, non ne vogliano gli altri, Riccardo Marzi, il commissario regionale Lega On. Mario Lolini per l'incondizionato appoggio alle scelte, anche coraggiose, poste in essere ed il sempre presente appoggio del Sottosegretario Tiziana Nisini.

 

Redazione
© Riproduzione riservata
18/10/2021 17:40:30


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Il Prefetto Stelo in visita a Foiano: "Istituzioni unite per il territorio" >>>

Città di Castello, un museo del tartufo per raccontare la storia secolare della “cerca e cavatura” >>>

Da Perugia i commercialisti mandano un messaggio forte: la professione si rinnova e guarda avanti >>>

L’amministrazione comunale di Città di Castello replica alla Lega >>>

Futuro Nazionale “La scuola appartiene alle famiglie, non al Pd” >>>

Dalla Regione 300mila euro per completare ciclovia a San Giovanni Valdarno >>>

Città di Castello, Fiere di San Florido dal 13 novembre: cosi non va >>>

I musicisti tifernati saranno protagonisti del Natale 2026 >>>

Arezzo, addio ad Angelo Morelli: instancabile motore di premi e iniziative civili >>>

Ex Convento di San Lorenzo a Bibbiena: grande partecipazione al secondo tavolo di lavoro >>>