Scendiscale per ambulanza donato alla Croce Bianca di Arezzo
Dini: esprimo il mio ringraziamento ai tutti coloro che hanno partecipato a questa donazione
Il Gruppo Femminile della Croce Bianca aretina, insieme all’Inner Wheel Arezzo, da sempre al fianco dei più bisognosi, hanno organizzato una raccolta fondi per donare alla Croce Bianca di Arezzo uno scendiscale da dare in uso all’ambulanza impegnata nel servizio di emergenza, fondamentale per l’evacuazione in posizione seduta.
La presidente del Gruppo Femminile Anna Ottavi, insieme a Maria Cristina Coscia, presidente dell’Inner Wheel di Arezzo e agli altri benefattori, hanno partecipato ieri alla cerimonia di consegna presso la Croce Bianca aretina alla presenza del presidente Urbano Dini.
L’acquisto dello scendiscale è stato possibile - hanno spiegato Anna Ottavi e Maria Cristina Coscia - grazie ai fondi ricavati dal mercatino di beneficenza, organizzato dal Gruppo Femminile della Croce Bianca con la collaborazione attiva dell’ Inner Wheel Arezzo, club service femminile che svolge iniziative a supporto della Sanità Locale, in collaborazione con Croce Bianca e grazie alla partecipazione di diversi benefattori, tra cui una donazione in memoria di Vasco Falcinelli e il contributo dei coniugi Burali e il signor Carini.
“A nome della Croce Bianca e del suo Consiglio – ha affermato il presidente della Croce Bianca di Arezzo, Urbano Dini - esprimo il mio ringraziamento ai tutti coloro che hanno partecipato a questa importante donazione che contribuirà a rendere più profittevole e sicura l’attività svolta. In particolare ringrazio il Club Femminile anche per il supporto che ogni giorno fornisce ai nostri volontari e soprattutto alla cittadinanza e ai pazienti”.
Commenta per primo.