Notizie Locali Eventi

San Giustino, PhygitArt chiama i creativi per la quarta edizione

A Villa Graziani a settembre torna lo showcase interattivo

Print Friendly and PDF

I creativi altotiberini sono chiamati a proporre il loro spazio creativo.

I Creativi Insoddisfatti di Koinervetti presentano la “Call for Artists” della quarta edizione di PhygitArt, lo showcase interattivo, patrocinato dal Comune di San Giustino, che si terrà sabato 2 e domenica 3 settembre a Villa Graziani.

PhygitArt offre l’opportunità di presentare la propria visione del mondo esponendo o esibendosi in un’area, all’interno o all’esterno della villa. Uno spazio autogestito dove promuovere qualsiasi forma d’arte (visuale e sonora), nel nome della connessione artistica fisico-digitale e dell’intrattenimento.

Il pubblico di PhygitArt si abbandonerà all’arte proposta dagli spazi creativi, assorbito dalla visione collettiva e sovrapersonale che li rappresenterà.

In contrapposizione alle tendenze individualiste, PhygitArt estende il concetto di punto di vista e recita un inno alla condivisione, collaborazione e inclusione socio-culturale.

L’area da allestire, come se fosse a sua volta un piccolo evento, prevede esposizioni con possibilità di esibizioni reali; QR Code associato a contenuti digitali per aumentare accessibilità e interattività delle opere esposte e delle attività eseguite e, inoltre, attività intrattenenti per interagire e coinvolgere attivamente il pubblico.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web https://www.koinervetti.com/call-for-artists-phygitart-2023/ e il modulo di iscrizione (https://forms.gle/7tx7oMSsJ7RZ91fJ7).

Per domande e chiarimenti è inoltre possibile inviare una mail a elena.delsiena@koinervetti.com o admin@koinervetti.com.

Redazione
© Riproduzione riservata
21/03/2023 17:28:55


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

Cambio al vertice del Lions Club Arezzo Chimera >>>

Al via i Mercoledì di Anghiari con Miss Italia in piazza IV Novembre >>>

Sansepolcro: "Come parlano i vestiti" – Moda, arte e restauro: conferenza di Sara Paci Piccolo >>>

Kilowatt Festival 2025, un’invincibile estate a Sansepolcro >>>

Sansepolcro: successo per la manifestazione "Trebbio in Festa" organizzata dalla locale Proloco >>>

Glyphis, cane lupo cecoslovacco è la “regina” della prima edizione del “Tiferno Dog show” >>>

Rinnovato il gemellaggio tra Confraternita del Sagrantino e Confraternita della Vite e del Vino >>>

E’ terminato con grande successo Buon Compleanno Pinacoteca a Città di Castello >>>

Tre giorni di festa e di successo per la Notte Celeste a Bagno di Romagna >>>

“Indizi e indagini”, dalla storia della Grecia antica in piazza Grande ad Arezzo >>>