Notizie Locali Comunicati

Luigi Ferretti, candidato sindaco a Marciano della Chiana, inizia la campagna elettorale

“Il centrodestra unito mi ha chiesto la disponibilità a guidare la coalizione"

Print Friendly and PDF

Luigi Ferretti, candidato Sindaco unitario per il centrodestra (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati) alle prossime elezioni amministrative a Marciano della Chiana annuncia l’inizio della sua campagna elettorale.
“Il centrodestra unito mi ha chiesto la disponibilità a guidare la coalizione in vista delle prossime elezioni amministrative a Marciano della Chiana, ho raccolto questa sfida con senso di responsabilità e con la concretezza che da sempre mi contraddistingue.
Accanto a iscritti e militanti dei partiti di centrodestra sto registrando l’interesse di tanti cittadini e soggetti civici che si aspettano un cambiamento alla guida dell’Amministrazione comunale anche a Marciano, come già accaduto in tanti Comuni della nostra provincia.

Stiamo formando un gruppo di lavoro appassionato e competente per proporre un’alternativa valida e seria al sistema di potere della sinistra che da sempre frena lo sviluppo del nostro territorio, mediante una politica miope che in questi anni ha guardato più a se stessa che ai cittadini e che non presenta alcuna progettualità innovativa per cogliere le importanti opportunità che abbiamo di fronte.

A tal proposito inizieremo una campagna di ascolto della nostra comunità, delle associazioni, delle categorie, delle imprese e delle attività commerciali per confrontarci sulle linee guida del nostro programma elettorale che stiamo ultimando. Credo sia fondamentale raccogliere le istanze dei nostri cittadini e renderli partecipi di un processo di rinnovamento della macchina amministrativa comunale.

Sono disponibili i canali di contatto per chi vorrà partecipare al nostro progetto o semplicemente inviare delle segnalazioni o contributi:

Mail:centrodestramarciano@gmail.com
WhatsApp: 3784028418 "

Redazione
© Riproduzione riservata
23/02/2024 21:18:15


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

I Circoli FdI Sansepolcro e Valtiberina: buon lavoro Lucacci >>>

Città di Castello: Una città senza scuola e senza risposte >>>

Divisioni, chiusure, ritardi e logiche di apparato hanno consegnato Arezzo al centrodestra >>>

Inchiesta Anghiari, Fp Cgil: "stop alla gogna mediatica" >>>

Il ministero rispetti il TAR questa è una battaglia di tutta Città di Castello >>>

Scuola Città di Castello: il Ministero ignora il TAR >>>

Via libera ai lavori per l'Ospedale di Comunità di Umbertide >>>

Settore orafo, al MIMIT via al Gruppo di lavoro tecnico: priorità a tutela occupazione >>>

San Giustino, riqualificazione dei vicoli di via Garibaldi: il punto sui lavori >>>

Sciarpine con i colori amaranto per i nuovi nati ad Arezzo >>>