Notizie Locali Altre notizie

Sei Toscana: nasce l’Associazione di Promozione Sociale Sportiva Dilettantistica

Creata per favorire la socializzazione, il benessere e la coesione tra tutti i dipendenti

Print Friendly and PDF

Nasce l’Associazione di Promozione Sociale Sportiva Dilettantistica 6Toscana. Costituita formalmente dal notaio pochi giorni fa, l’APS è stata creata con l’obiettivo di favorire la socializzazione, il benessere e la coesione tra tutti i dipendenti di Sei Toscana, attraverso la condivisione e la promozione di una serie di attività culturali, sportive e ricreative.

“Credo fermamente che un ambiente lavorativo stimolante e coinvolgente possa migliorare non solo il benessere individuale, ma anche la qualità del lavoro e lo spirito di collaborazione e di appartenenza – dice il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini –. Per questo, la presidenza e la direzione aziendale hanno dato sin da subito tutto il proprio supporto per favorire questo progetto”.

APS 6Toscana, oltre a promuovere attività culturali, sportive e sociali, permetterà agli associati ed ai loro familiari di usufruire di esclusive convenzioni stipulate con diversi partner commerciali ed enti del territorio dove opera Sei Toscana.

Per conoscere meglio l’Associazione, per proporsi come uno dei partner convenzionati e per tutte le info utili: https://aps.seitoscana.it.

Redazione
© Riproduzione riservata
12/07/2024 11:44:26


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Altre notizie

Inaugurata la nuova sede AVIS a San Giustino >>>

Giostra del Saracino: Porta Crucifera interrompe il rapporto con Andrea Vernaccini >>>

Asl Toscana sud-est vince il premio “Donne Protagoniste in Sanità” per la certificazione di genere >>>

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito >>>

La grande lezione di amore per la vita di Luigi Gnaspini e Caterina Del Bene >>>

Città di Castello punto di partenza di una ippovia che raggiungerà Assisi nel segno di San Francesco >>>

La castiglionese Chiara Bernardini protagonista del successo di Starship >>>

Città di Castello: Reliquia attribuita a Santa Veronica Giuliani >>>

Vendemmia 2025: calo produttivo ma qualità confermata per il Chianti >>>

Vinti 28mila euro al Superenalotto a Castelfranco Piandiscò >>>