Notizie Locali Eventi

La sedicenne Katia Boccali vince l’undicesima edizione del concorso "Il Volto della Bellezza"

Manifestazione inserita nel cartellone 2024 di “Estate in città” nel centro tifernate

Print Friendly and PDF

Un mare di persone ha invaso ieri sera Piazza Gabriotti a Città di Castello per assistere alla finale dell'undicesima edizione del concorso "Il Volto della Bellezza", manifestazione inserita nel cartellone 2024 di “Estate in città”.

Come ogni anno, l’evento ha saputo regalare emozioni forti e momenti indimenticabili, attirando un pubblico tale da riempire ogni angolo della piazza.

Il momento più atteso è stato senza dubbio quando la carismatica presentatrice Silvia Epi ha dato l’annuncio della vincitrice.

Tra l'entusiasmo e gli applausi del pubblico, a trionfare è stata Katia Boccali, 16 anni di Umbertide, che con gli occhi lucidi e un sorriso coinvolgente ha accolto il verdetto finale della giuria, lasciando il pubblico senza fiato.

Un'emozione palpabile, che ha contagiato anche l'organizzatrice dell'evento, Claudia Chiarioni, la quale, osservando la gioia della vincitrice, ha confessato di aver rivissuto le sue prime esperienze in passerella, un ricordo dolce e nostalgico che ha reso la serata ancora più speciale.

Accanto a Katia, sul podio, si sono posizionate altre due splendide partecipanti: Alessia Skora, 17 anni di San Giustino, si è aggiudicata il secondo posto, mentre Chiara Caracchini, 16 anni di Città di Castello, ha completato il terzetto delle finaliste. La loro eleganza e determinazione hanno incantato la giuria e il pubblico.

Durante la serata, l'organizzatrice ha voluto esprimere un sentito ringraziamento al Comune e all’assessore al Commercio e Turismo Letizia Guerri, che ha sostenuto l'evento con entusiasmo, componendo insieme ad alcuni consiglieri comunali la ricca giuria del concorso di bellezza.

Un ringraziamento speciale è andato anche alle famiglie delle partecipanti e degli artisti che si sono esibiti, contribuendo a creare un'atmosfera magica e coinvolgente per tutta la comunità tifernate.

Infine, non sono mancati un saluto e un ringraziamento in diretta di Claudia Chiarioni al figlio Michelangelo, insieme alla fidanzata Laura che, da lontano, hanno seguito la serata e sostenuto il successo del concorso.

Il concorso "Il Volto della Bellezza" si è concluso così, lasciando un segno indelebile nei cuori di tutti i presenti. Un evento che, anno dopo anno, continua a celebrare la bellezza e il talento, confermandosi come un vero e proprio gioiello del nostro territorio.

Non resta che aspettare con trepidazione la prossima edizione, certi che sarà altrettanto emozionante e sorprendente.

Redazione
© Riproduzione riservata
01/08/2024 15:38:08


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

San Giustino, volge al termine la prima edizione del "Roccolo Green Festival" >>>

La "Regina dell'Estate 2026" per numero e qualità degli eventi in Valtiberina è Anghiari >>>

“Parole in prestito”, sabato sera torna Pieve Classica Estate >>>

Enrico Nigiotti apre questa sera il Berta Music Festival di Sansepolcro >>>

“Tra il bene e il male – Nel segno della pace”: a Citerna le opere del Maestro Pietro Pecorari >>>

"Una vita di colori": al Museo della Madonna del Parto la retrospettiva di Giuliano Grassellini >>>

Tutto pronto ad Anghiari per l’edizione 2026 della Festa del Contrabbandiere >>>

Sansepolcro, il Berta Music Festival cresce: spettatori in arrivo da tutta Italia >>>

Citerna: Armonie Francescane tra Sapienza e Umiltà I edizione 2026 >>>

Una serata all’insegna del gusto chiude l’estate di Raggiolo >>>