Notizie Locali Comunicati

Disinfestazione antizanzare al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria alla Gruccia

Dalle 20 del 10 agosto tutte le attività di pronto soccorso saranno spostate nel Poliambulatorio

Print Friendly and PDF

Dalle 20 del 10 agosto alle 8 dell’11 agosto sarà effettuato l’intervento di disinfestazione straordinario delle zanzare all’interno del pronto soccorso dell’ospedale del Valdarno. Per ottimizzare e svolgere l'intervento nella massima sicurezza del personale e dell’utenza, tutte le attività del pronto soccorso saranno  trasferite presso il Poliambulatorio 1. L'accesso sarà consentito dall'ingresso lato cappelline. 
La decisione è stata assunta dalla Direzione del presidio ospedaliero, di concerto con il Servizio di prevenzione e protezione, l’ufficio tecnico, il direttore e il coordinatore del pronto soccorso. 
Prosegue l’impegno della Direzione nell’adottare ogni possibile strategia per la risoluzione della problematica riscontrata. Tra l'8 e il 9 agosto è stato effettuato un nuovo e ulteriore intervento lungo tutta l'area perimetrale della struttura e che si somma agli altri trattamenti, sia interni che esterni effettuati fino ad ora e in programma anche nei prossimi mesi concordati con gli ufficio tecnici dopo attenti sopralluoghi.

Redazione
© Riproduzione riservata
09/08/2024 14:34:13


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Marco Casucci, coordinatore provinciale di Noi Moderati Arezzo interviene sulla Legge Finanziaria >>>

Ennesimo errore del Pd sulla valutazione del bilancio di Cortona Sviluppo >>>

Pendolari, fronte comune da Toscana e Umbria >>>

Minori spese e maggiori entrate: ok alla variazione di bilancio del Comune di Arezzo >>>

Sogepu e Partecipate a Città di Castello: “bilanci sempre più critici” >>>

Democrazia Sovrana Popolare Arezzo plaude al risveglio di Lucia Tanti e del sindaco Agnelli >>>

Consiglio Comunale di Cortona: Pd, soddisfazione per la guardia medica pediatrica >>>

Sanità, che fine ha fatto il Piano regionale dell'Umbria? >>>

Biglietto Unico 4X1: circa 10 mila visitatori nei 4 musei di Città di Castello nel periodo estivo >>>

Dimissioni di Marcello Rigucci, Futuro Nazionale intende fare chiarezza >>>