Sport Locale Pallacanestro (Locale)
BC Servizi Arezzo Domenica a Pavia per l'ultima trasferta della seconda fase

Gli amaranto in campo alle 18 in una piazza storica del basket
Domenica 13 Aprile alle ore 18, arbitri i Sigg. Sabatino di Piacenza e Orlandi di Broni (PV), la BC Servizi sarà impegnata sul parquet del PalaRavizza di Pavia casa della Riso Scotti, formazione capace nelle ultime due giornate di battere consecutivamente San Miniato e Lucca che avevano chiuso ai primi due posti la prima fase del girone Toscano Ligure.
Guidata in panchina da coach Cristelli Pavia è in piena lotta per il quarto posto in classifica, posizione che garantirebbe il vantaggio del campo almeno nel primo turno dei PlayOff, Smith, Bogunovic ed Hidalgo sono un terzetto di giocatori di primissima fascia per questo campionato dove stanno viaggiando ampiamente oltre la doppia cifra di realizzazione con Smith capace di sfiorare i 20 punti.
Per la BC Servizi Arezzo sarà dunque una partita particolarmente impegnativa, da giocare con la massima attenzione cercando di evitare i cali di tensione che nel posticipo di Mercoledi contro Derthona potevano costare molto cari, a tre giornate dalla fine infatti la lotta per i PlayOff si è fatta più serrata con gli amaranto che devono cercare di difendere i 4 punti di vantaggio accumulati sul Costone Siena.
Per tutti i sostenitori aretini ci sarà la possibilità di seguire la partita, programmata per le ore 18 al PalaRavizza, nella diretta streaming che sarà proposta nei canali social della società lombarda.
Commenta per primo.