“Giovediamoci... e tuffiamoci nei saldi” animerà il centro storico nell’estate montevarchina

Due serate dedicate allo shopping, alla musica e al divertimento
Il 10 e il 17 luglio nel centro storico torna “Giovediamoci... e tuffiamoci nei saldi”, due serate dedicate allo shopping, alla musica e al divertimento. Un evento che si inserisce nel lungo calendario dell’estate montevarchina che si concluderà il 10 agosto.
L’iniziativa prevede l’apertura serale dei negozi, con tante occasioni a prezzi concorrenziali per chi ama andare a caccia dell’affare, ma anche musica live, street food, bancarelle di hobbisti e animazione per bambini, per trasformare le vie del centro in un luogo di incontro per famiglie e giovani.
Il programma è stato presentato dall’Assessore alla Promozione del Territorio Sandra Nocentini insieme alla Presidente del CCN di Montevarchi Federica Vannelli e ai rappresentanti delle associazioni di categoria, Giacomo Magi per Confartigianato, Sara Ballerini per Confesercenti e Roberta Soldani per Confcommercio, con l’obiettivo di sostenere e promuovere le attività commerciali locali in un clima di festa.
“Con l'arrivo dei saldi, ci tuffiamo nell’atmosfera dello shopping estivo – afferma l’Assessore Nocentini - attraverso eventi che andranno ad animare il nostro centro storico rivolti a tutte le età. Ringrazio come sempre le Associazioni di categoria che collaborano con l’Amministrazione per la buona riuscita degli eventi e in questo caso ad un programma dedicato ai nostri operatori”
“Giovediamoci rappresenta un momento atteso ogni anno – prosegue Federica Vannelli – vi aspettiamo quindi a Montevarchi per queste due serate di divertimento e con tante offerte commerciali”
La manifestazione si aprirà il 10 luglio, in contemporanea con la 13ª edizione di “Agriyoung - La notte gialla” a cura di Coldiretti, un evento che valorizza i giovani imprenditori agricoli e i prodotti del territorio, promuovendo il cibo sano. Giovedì 17 luglio, in piazza Varchi, sarà protagonista la musica dal vivo con il concerto della rock live band “C’OVER 30”, conosciuta per il suo coinvolgente repertorio pop rock italiano e internazionale. Un’ altra occasione per assistere al “Varchi d’estate” che sta riscuotendo uno straordinario successo di pubblico. In Piazza Vittorio Veneto saranno presenti sempre i giochi gonfiabili, per garantire il divertimento anche ai più piccoli.
Commenta per primo.