Il Cannara batte 3-1 il Trestina e conquista il passaggio al primo turno di Coppa Italia

Affronterà domenica in trasferta l’Orvietana.
Il Trestina nonostante una buona partita, esce sconfitta dalla partita con il Cannara e deve abbandonare la Coppa Italia. E’ stata una gara dai due volti con un primo tempo dominato dal Trestina, fino al calcio di rigore di Elian Bertaina che ha consentito ai rossoblù di pareggiare la rete di Ferri Marini. Se vogliamo poi al termine del primo tempo ci poteva stare benissimo anche un rigore per il Trestina ma il direttore di gara ha lasciato correre la spinta in area.
Nella ripresa quasi esclusivamente Cannara che ha raddoppiato al 28° con Montero ed ha portato a tre il proprio bottino ancora con il centravanti Bertaina.
Analizzare la gara non è semplice visto che il Cannara ha sicuramente sovrastato fisicamente l’undici bianconero schierato come succedeva anche nella passata stagione con un 4-4-2 che diventa spesso un 4-2-4 con i soli Tolomello e D’Angelo a contrastare il nutrito gruppo di centrocampisti della squadra di Armilei.
Da dire anche che il Cannara è sembrato più avanti nella preparazione e dopo averlo dimostrato nel secondo tempo con il ViviAltotevere, lo ha ribadito anche oggi sfoderando nel secondo tempo una prestazione maiuscola.
Commenta per primo.