Notizie Locali Eventi

A San Giustino c’è Il Veglione del Volontariato con i Ladri di Carrozzelle

Appuntamento al Duma Disco Club (ex Clover) sabato 15 novembre dalle ore 22

Print Friendly and PDF

Musica, inclusione e comunità saranno al centro del Veglione del Volontariato, uno degli appuntamenti di punta del programma L’Officina dell’Espressività, promosso dal Comune di San Giustino in collaborazione con associazioni, istituzioni e realtà locali.

Il converto-evento si terrà sabato 15 novembre alle ore 22 presso il Duma Disco Club (ex Clover) di Lama e vedrà come ospiti speciali i Ladri di Carrozzelle, storica band italiana che da decenni unisce musica, arte, ironia e impegno sociale.

A seguire, la serata proseguirà con un DJ set che farà ballare tutti sulle hit degli anni ’70, ’80 e ’90, per un momento di festa aperto non solo ai volontari del territorio, ma a tutta la cittadinanza.

Il Veglione del Volontariato vuole essere un’occasione per valorizzare il ricco tessuto associativo sangiustinese e per celebrare chi ogni giorno dedica tempo, energie e passione alla comunità. L’iniziativa è parte dell’Officina dell’Espressività, uno spazio che negli ultimi due mesi ha avvicinato istituzioni e comunità, creando occasioni di ascolto e progettazione condivisa per un territorio più inclusivo.

Redazione
© Riproduzione riservata
14/11/2025 10:14:24


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

Vinicoli ad Anghiari e la Mostra Presepiale a Sansepolcro, protagoniste del Ponte dell'Immacolata >>>

Sansepolcro, il Teatro Dante mercoledì 10 dicembre ospita “UBI MAIOR” >>>

Si è illuminato il Natale di Castiglione del Lago con l’albero sul lago Trasimeno >>>

Gubbio ha acceso l’Albero di Natale più Grande del Mondo >>>

Sold out per “Francesco” di Aldo Cazzullo >>>

Presidente della Provincia di Arezzo: "La Mostra Presepiale di Sansepolcro è bellissima" >>>

Vinicoli accende il borgo di Anghiari e apre la stagione delle feste >>>

Grande partecipazione al vernissage alla Rocca di Umbertide >>>

Opere uniche e novità alla 6° Mostra di Arte Presepiale Città di Sansepolcro >>>

"Gli Artigiani del Natale": nel cuore del centro storico torna la magia delle creazioni artigiane >>>