Sport Locale Altri Sport (Locale)
Una settimana di premiazioni per gli atleti della squadra WeLoveInsulina

Libera Donzellini insignita dal CONI e le Esordiadi in arrivo
È stata una settimana all’insegna delle emozioni e dei riconoscimenti per il movimento sportivo giovanile e per gli atleti della squadra WeLoveInsulina, protagonisti di due importanti appuntamenti nel territorio aretino.
Sabato scorso, nella suggestiva cornice della Sala dei Grandi della Provincia di Arezzo, Libera Donzellini ha ricevuto l’attestato del CONI per la partecipazione al Trofeo Nazionale, massima espressione dello sport giovanile italiano. Un premio che suggella un anno sportivamente eccezionale, consegnato alla presenza di autorità e di atleti di caratura mondiale.
Le celebrazioni non finiscono qui. Presso lo Stadio di Atletica Tenti di Arezzo si terrà la premiazione delle Esordiadi, manifestazione provinciale FIDAL caratterizzata da un calendario annuale di gare in pista e percorsi atletici.
In questa occasione verranno premiati anche gli atleti WeLoveInsulina: Anna Lippi, Valentina Vannini, Libero Bruni, Eva Crinelli, Verdiana Gostinelli. Un risultato straordinario, capace di conquistare anche il secondo posto societario insieme al resto del Team.
Un Grande grazie arriva dalla società WLI a tutti i ragazzi che hanno indossato la maglia con il “Grande Cuore Rosso”, simbolo di Informazione e sensibilizzazione sulla diagnosi tempestiva del diabete di tipo 1, mission dell’associazione. Con la loro determinazione, gli atleti hanno messo al centro, il messaggio sociale che contraddistingue la società Valdambrina.
Adesso occhi puntati al futuro, per un 2026 di nuovi progetti, eventi, manifestazioni sportive e sensibilizzazione

Commenta per primo.