Sport Locale Pallacanestro (Locale)
Centro Tecnico BM Arezzo torna il campionato, domenica arriva Genova

Gli amaranto inizieranno il 2026 con una gara casalinga molto importante
Domenica 4 Gennaio alle ore 18 il Centro Tecnico BM Arezzo ospiterà al Palasport Estra l'Elah Genova per la prima partita del 2026 valida per la quattordicesima e penultima giornata di andata del Campionato di Serie B.
Dopo la bruciante sconfitta di Empoli giunta nell'ultimo secondo di gara, la squadra di coach Fioravanti si trova ad affrontare al Palasport Estra Genova formazione già avversaria degli amaranto due stagioni fa, la formazione ligure è guidata in panchina da coach Piastra, mentre in campo il miglior realizzatore è il giovane Brescianini che segna più di 15 punti a partita, seguito da Venga, Ferri e Pintus tutti oltre la doppia cifra di realizzazione per gara. A livello di squadra Genova finora ha segnato 73,8 punti di media contro i 70,7 della SBA, mentre in difesa gli amaranto hanno fatto finora meglio subendo 79 punti contro gli 85.3 dei liguri.
Per provare a risalire la classifica il Centro Tecnico BM avrà bisogno di una prestazione dove determinazione ed attenzione non potranno mancare per tutti i 40 minuti di gioco per cercare di strappare due punti importanti in ottica futuro del campionato.
La partita tra Centro Tecnico BM ed Elah Genova è programmata per Domenica 4 Gennaio, arbitri dell'incontro saranno i Sigg. Zanzarella di Rapolano Terme (SI) e Cavasin di Rosignano Marittmo (LI) che alzeranno la palla a due alle ore 18.

Commenta per primo.