Adama Sane è un nuovo giocatore del Vivi Altotevere Sansepolcro

Attaccante classe 2000 arriva dal Fossombrone
Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Adama Sane, classe 2000, proveniente dal Fossombrone (Girone F di Serie D), dove ha disputato la prima parte della stagione 2025-2026.
Originario del Senegal, Sane può vantare un percorso di crescita nei settori giovanili di Hellas Verona e Juventus, oltre a un curriculum già ricco di esperienze, nonostante la giovane età. Ha collezionato varie presenze in Serie C, vestendo le maglie di Arezzo, Mantova, Latina e Gelbison. Prima di approdare in Serie D al Grosseto, ha avuto anche un’esperienza all’estero nella Serie A maltese con il Gzira United.
Dal punto di vista tecnico-tattico, può essere impiegato sia come attaccante esterno che, soprattutto, nel ruolo di punta centrale, garantendo quindi duttilità, forza fisica e capacità di attaccare la profondità. Il nuovo attaccante bianconero è già a disposizione di mister Davide Ciampelli per la sfida casalinga in programma domenica contro il Poggibonsi.
Ad Adama va il benvenuto di tutta la famiglia bianconera e l’augurio di un percorso ricco di soddisfazioni con la nostra maglia.

Commenta per primo.