San Valentino a Casa Bruschi: visita guidata speciale e ingresso di coppia

Un’atmosfera romantica e coinvolgente, ideale per coppie, amici o visitatori singoli
La Casa Museo Ivan Bruschi, parte del patrimonio culturale di Intesa Sanpaolo, propone un San Valentino all’insegna della scoperta di opere e storie, attraverso la collezione permanente e la mostra temporanea Fantasie Déco. Opere dalla collezione d’arte di Fondazione CR Firenze. In un luogo che invita a prendersi tempo e condividere con chi si ama bellezza e arte, verrà offerto l’ingresso speciale di coppia, 2x1, per tutta la giornata.
Sempre sabato 14 febbraio, alle 17, è prevista la visita guidata speciale Arte e storie: San Valentino alla Casa Museo Ivan Bruschi un percorso tematico tra opere, oggetti e racconti che illustrano il sentimento amoroso nelle sue molteplici forme. I visitatori saranno accompagnati alla scoperta della collezione Bruschi e della mostra Fantasie Déco in un’atmosfera romantica e coinvolgente, ideale per coppie, amici o visitatori singoli.
Per un omaggio romantico, sarà possibile acquistare già da oggi il catalogo della mostra Fantasie Déco. Opere dalla collezione d’arte di Fondazione CR Firenze edito da Allemandi con una riduzione del 20% sul prezzo di copertina. Un ricordo da sfogliare per rivivere il contesto artistico proposto dalla mostra, quello francese tra gli anni Dieci e gli anni Venti, che ha consentito l’affermazione di uno stile capace di dare vita a opere d’arte sulle quali aleggiano fantasia, sogno, ricerca di leggerezza e di fuga verso mondi lontani popolati da creature femminili moderne e fatate.
Per informazioni si consiglia di: seguire le pagine social della Casa Museo Ivan Bruschi, contattare lo 0575354126 o scrivere a info@fondazioneivanbruschi.it.

Commenta per primo.